Salve, ho appena ricevuto il decoder Timvision Box dopo aver attivato un abbonamento a TIMVISION. Ho seguito attentamente tutte le istruzioni: ho collegato il cavo di alimentazione, l’HDMI e l’antenna. All’inizio è comparsa la schermata di aggiornamento, ma al termine lo schermo è diventato nero ed è riapparsa solo la scritta “HDMI” in alto, come se il dispositivo non fosse collegato.
Ho provato a scollegare e ricollegare la corrente e a effettuare un reset manuale tramite il tasto posto sul retro del decoder, ma non succede nulla.
Cosa posso fare? Potrebbe trattarsi di un difetto del decoder, un problema di firmware, oppure sto sbagliando qualcosa io?
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Ho provato a scollegare e ricollegare la corrente e a effettuare un reset manuale tramite il tasto posto sul retro del decoder, ma non succede nulla.
Cosa posso fare? Potrebbe trattarsi di un difetto del decoder, un problema di firmware, oppure sto sbagliando qualcosa io?
Grazie in anticipo per l’aiuto.