Problema interattività F1

alexala

Digital-Forum Junior
Buona sera, ieri ho attivato la visione gratuita per 3 mesi del pacchetto sport...durante le qualifiche della f1 sono entrato nell'interattività ma non riesco a visualizzare i canali OnBoard, Tempi e Highlights...o meglio...mi sposto con le frecce su un riquadro, premo ok, ma non avviene il cambio immagine, che anzi si freeza..premo esc e torno al mosaico..Il decoder è un pace...è un problema solo mio?

problema di tutti direi ... ;)

posso dirti che molte persone mi hanno detto i questo problema ...

pietro89 ha scritto:
allora forse hanno sistemato in vista della gara di domani...
Non c'era molto da sistemare, il tecnico si è semplicemente dimenticato di aprire i canali agli abbonati Sport :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Non c'era molto da sistemare, il tecnico si è semplicemente dimenticato di aprire i canali agli abbonati Sport :eusa_wall:
Era solo un problema di interettività in emissione!:doubt:

dovevuoiandare ha scritto:
Mah, i 3 canali erano criptati, e se ci andavo mi appariva la classica schermata per abbonarmi a Calcio. Se il problema fosse stato di emissione, e non di aggiornamento diritti, avrei dovuto vederli (o almeno doveva darmi schermo nero).

Probabilmente hanno preferito usare la frase "problema di interattività in emissione", invece della frase "il nostro tecnico si è dimenticato di aggiornare i diritti dei canali" :eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
Mah, i 3 canali erano criptati, e se ci andavo mi appariva la classica schermata per abbonarmi a Calcio. Se il problema fosse stato di emissione, e non di aggiornamento diritti, avrei dovuto vederli (o almeno doveva darmi schermo nero).

Probabilmente hanno preferito usare la frase "problema di interattività in emissione", invece della frase "il nostro tecnico si è dimenticato di aggiornare i diritti dei canali" :eusa_whistle:

in questi casi si usano sempre "frasi criptiche...di rito" è normale

mralby ha scritto:
problema di tutti direi ... ;)

posso dirti che molte persone mi hanno detto i questo problema ...

Io non ho avuto questi problemi...dubito che siano stati problemi di emissione,piuttosto di criptaggio...

mirkopira ha scritto:
Io non ho avuto questi problemi...dubito che siano stati problemi di emissione,piuttosto di criptaggio...
Probabilmente sei abbonato anche a Calcio...

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:

Se lo dici tu:lol: , allora si, è così!:doubt:

Peccato che il problema lo abbiano avuto anche gli abbonati al calcio...

Sì,sono abbonato anche Calcio...comunque confermo che in emissione Sky è andato tutto ok...

e perche'?scusa ma x vedere l'interattivita di F1, oltre ad abbonarsi a SPORT, bisogna abbonarsi a CALCIO o e' un problema tecnico??o mamisa...

Scusami davvero, a volte dimentico che tra noi sei tu quello che lavora al servizio clienti!:eusa_wall:
Ma no scusami tu, a volte dimentico che basta lavorare al servizio clienti di Sky per sapere tutto per scienza infusa, e non ci si limita a riferire quanto ordinato da Sky :icon_rolleyes:

interattività in emissione???? Chi mi spiega tecnicamente il significato della frase vince un viaggio premio ai caraibi!

Indietro
Alto Basso