Problema internet explorer

• Creatore Discussione Creatore Discussione gig60
  • Data di inizio Data di inizio

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao Ragazzi,
da quando ho aggiornato il SP3 di micorsoft, ho problemi con internet explorer nel senso che quando lo avvio la prima volta sembra che si blocchi.
Devo fare interruzione del programma e riavviarlo.... e anche così è lentissimo.

Vorrei disinstallarlo e reinstallarlo ma non so come fare.:eusa_think:

Grazie per l'aiuto

Ciaoooo;)

PS: Firefox non mi piace

gig60 ha scritto:
PS: Firefox non mi piace
Non bestemmiare...!!! :D:D:D

A parte gli scherzi, per disinstallare vai in start-impostazioni-pannello di controllo-installazione applicazioni e disinstalla come un qualsiasi programma. Poi reinstalli IE, il pacchetto d'installazione se non ce l'hai vai sul sito microsoft o fai una ricerca su google ;)

Che versione usi? Dovrebbe essere l' ultima se non erro dato che hai il Service Pack, ma siccome non uso Xp te lo chiedo. :D

Dal pannello di controllo non c'è il tasto rimuovi.:eusa_think:

Uso la versione 7 aggiornata al 25/4/2008.

Sarò eretico ma mi miace di più explorer:lol: :lol:

Potrebbe essere colpa di un plug in installato, fai la prova andando su Start - Tutti i programmi - Accessori - Utilità di sistema e cliccando su Avvia internet Explorer senza componenti aggiuntivi. Vedi se così fuziona.

P.s. Se dovesse funzionare, vai su Strumeti - Opzioni - apri la scheda Avanzate e clicca su Reimposta, il browser tornerà come nuovo.

gpp ha scritto:
Potrebbe essere colpa di un plug in installato, fai la prova andando su Start - Tutti i programmi - Accessori - Utilità di sistema e cliccando su Avvia internet Explorer senza componenti aggiuntivi. Vedi se così fuziona.

P.s. Se dovesse funzionare, vai su Strumeti - Opzioni - apri la scheda Avanzate e clicca su Reimposta, il browser tornerà come nuovo.

ho fatto così ed è diventato un fulmine:D

Grazie mille da''Eretico":lol: :lol: :lol:

PS: adesso installo la google toolbar sperando di non reincasinare tutto di nuvo

Certo, così sono disabilitati tutti i compoonenti aggiuntivi (tipo toolbar, plug in, controlli active x ecc.). Prova ad andare su Strumenti - Opzioni internet - Elimina - quindi clicca su Elimina tutto, dovrebbe andare.

P.s. Puoi dirci qual' è l' home page che usi? Potrebbe dipendere da un problema con eventuali plug in richiesti sull' home page.

dai retta ad un pirla :eusa_wall: che è sempre stato fedele a IE per tutti questi anni:

Da alcuni mesi sono passato a FF e mi sono pentito di non averlo fatta prima questa scelta, ora per completare l'opera ho dato pure il benservito ad Outlook Express per passare al decisamente migliore Thunderbird :D

@Dingo + Ercolino
Io invece, dopo aver provato FF, sono tornato a IE.
Sarà che io per pigrizia uso IE, outlook, il firewall di windows......
Ve l'ho detto che "sono un eretico:evil5:" in questo forum tecnico...:lol: :lol: :lol:

@Ercolino
Ho visto la segnalazione di night &WE e ho scritto la mia opinione sul 3D.
La telecom mi aveva mandato l'email di segnalazione e l'ampliamento di fascia dalle 21 è veramente una comodità.:icon_bounce:
Grazie comunque.

ciao a tuttiiiii;)

gpp ha scritto:
Certo, così sono disabilitati tutti i compoonenti aggiuntivi (tipo toolbar, plug in, controlli active x ecc.). Prova ad andare su Strumenti - Opzioni internet - Elimina - quindi clicca su Elimina tutto, dovrebbe andare.

P.s. Puoi dirci qual' è l' home page che usi? Potrebbe dipendere da un problema con eventuali plug in richiesti sull' home page.

Fatto!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
adesso funzia. L'home Page è google.

Secondo me si era incasinato perchè avevo preso un virus la settimana scorsa....

Grazie, ciao e ... FORZA MILAN!!!!:D

Bene, meglio così. Google non ha applicazioni che richiedono flash o java, quindi la colpa doveva essere di qualche plug-in installato chissà da dove! Comunque, sempre Forza Milan! :)

Piccola considerazione:

Io ho provato Firefox e a parte che la gestione dei preferiti non mi è piaciuta proprio (ma vabbè, quella è questione di assuefazione), non ho riscontrato alcun miglioramento in velocità o in stabilità, so che non mi credete, ma che vi posso dire? Forse ho configurato bene Explorer, forse non ne capisco nulla, ma io non vedo tutte queste ragioni per vantare così tanto questo browser, non dico che non è un buon programma, ma non credo che si meriti queste lodi, anche perchè i suoi bei problemi di incompatibilità (e a volte di sicurezza) li ha pure!

gpp ha scritto:
Piccola considerazione:

Io ho provato Firefox e a parte che la gestione dei preferiti non mi è piaciuta proprio (ma vabbè, quella è questione di assuefazione), non ho riscontrato alcun miglioramento in velocità o in stabilità, so che non mi credete, ma che vi posso dire? Forse ho configurato bene Explorer, forse non ne capisco nulla, ma io non vedo tutte queste ragioni per vantare così tanto questo browser, non dico che non è un buon programma, ma non credo che si meriti queste lodi, anche perchè i suoi bei problemi di incompatibilità (e a volte di sicurezza) li ha pure!

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :lol:

Indietro
Alto Basso