Problema Internet Key ONDA MT833UP

cr92

Bannato
BANNATO
Buonasera!
E' la prima volta che scrivo in questa sezione del Forum, spero di averla azzeccata ;)

Da oggi pomeriggio riscontro un problema con la mia chiavetta internet ONDA MT833UP che ho acquistato con l'operatore TIM e la promozione abbinata.
Al momento dell'avvio della connessione, questa non parte, ma esce una finestra che mi dice "Protocollo di controllo collegamento PPP terminato" e la connessione si interrompe.

Ho provato a disinstallarla dal PC, ma nel momento in cui ho provveduto a reinstallarla mi esce una finestra d'ERRORE CRC e non mi permette di completare l'installazione di software e driver.
Ho così scaricato il relativo programma di installazione dal sito della ONDA, l'installazione è avvenuta correttamente, ma all'avvio della connessione internet è di nuovo apparsa la finestra che fa riferimento al protocollo di controllo summenzionato. :(

Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?!
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.

p.s. Il credito della SIM è superiore a 0 e ho ancora un bel po' di traffico dati disponibile

Ultima modifica:
Ah grazie :)
Sì sono riuscito a risolvere.. pensavo fosse un problema della chiavetta, perchè inserendo la sim in un'altra, la connessione funzionava.. ma dopo che mi si sono azzerati totalmente il bundle ore e il credito della sim, ho chiamato il 119, mi hanno detto era un problema riscontrato da altri utenti, legato all'internet pack, nelle 24h successive hanno risolto, riportado tutto come era prima :)

Inviato con Tapatalk 2

Buonpomeriggio!
Riesumo questa conversazione, sperando che qualcuno la noti, perchè ho nuovamente dei problemi con la chiavetta che leggete nel titolo.

E' da ieri sera che quando mi connetto, mi riconosce solamente la rete EDGE e non più la HSUPA e ovviamente la navigazione risulta molto rallentata.
Dallo smartphone sono regolarmente connesso alla rete 3G, quindi questa è disponibile.

C'è qualcuno che saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere il problema?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso