Problema invio mail con il "Contatta Sky"

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno non riesco ad inviare mail attraverso il Contatta Sky perchè, una volta scritta la mail, mi viene chiesto di scegliere la motivazione della richiesta e mi viene detto che è un dato obbligatorio ma il problema paradossale è che non si riesce a compilare quel "campo" e quindi viene negato l'invio della mail. Capita anche a voi altri?

Ultima modifica:
ho appena verificato sul mio profilo di sky.it, funziona perfettamente e mi fa selezionare il motivo....

controlla bene le impostazioni sul browser ;)

inviato ieri...per un nuovo telecomando(mi sa che non mi cagano) ma la mail è partita

Ma ho notato che il problema ad inviare la mail me lo fa solo con Internet Explorer mentre con Firefox va bene, qualcuno sa spiegarmi come risolverlo dal momento che ho sempre utilizzato Int.Exp. senza problemi? Grazie anticipatamente_

non hai risolto come ti ho consigliato in pvt? chiudendo tutte le finestre di i.e. e pulendo cache e file temporanei?

Haden80 ha scritto:
non hai risolto come ti ho consigliato in pvt? chiudendo tutte le finestre di i.e. e pulendo cache e file temporanei?

scusa...io ho chiesto il telecomando nuovo xkè il vecchi non funzionano ben 10 tasti...:eusa_wall: (ho già provato tutto quello che conosciamo)
mi mandano almeno una mail con scritto che arriverà oppure no?. xkè nel caso provavo a rimandare una mail nel caso in cui nn fosse arrivata a destinazione...cmq aspetto xkp nn vorrei essere sommerso da telecomandi mysky che sono anche pesanti :D

Burchio ha scritto:
scusa...io ho chiesto il telecomando nuovo xkè il vecchi non funzionano ben 10 tasti...:eusa_wall: (ho già provato tutto quello che conosciamo)
mi mandano almeno una mail con scritto che arriverà oppure no?. xkè nel caso provavo a rimandare una mail nel caso in cui nn fosse arrivata a destinazione...cmq aspetto xkp nn vorrei essere sommerso da telecomandi mysky che sono anche pesanti :D

quanto tempo fa hai fatto la richiesta?
comunque in genere per i telecomandi mysky e hd c'è da attendere un bel po di più rispetto ad un telecomando per skybox...forse 2 week, che non ti abbiano risposto mi pare comunque strano...
sicuro che non ti abbiano chiamato e magari non avevi il telefono a portata di mano?
trovato qualche chiamata con numero sconosciuto negli ultimi giorni?
ciao

Haden80 ha scritto:
comunque in genere per i telecomandi mysky e hd c'è da attendere un bel po di più rispetto ad un telecomando per skybox...forse 2 week, che non ti abbiano risposto mi pare comunque strano...
sicuro che non ti abbiano chiamato e magari non avevi il telefono a portata di mano?
ciao

no...sono pochi giorni...vabè atenderò. per quanto riguarda le chiamate...può darsi benissimo 8sai sotto natale si svegliano tutti i rivenditori)...cmq in passato se non mi trovavano mi mandavano la mail invitandomi a richiamare xkè nn erano riusciti a contattarmi...

intanto mi preparo a 2 settimane di pressione forzata dei tasti malfunzionanti(xlo+ numeri per fortuna)

forzagranata ha scritto:
Da qualche giorno non riesco ad inviare mail attraverso il Contatta Sky perchè, una volta scritta la mail, mi viene chiesto di scegliere la motivazione della richiesta e mi viene detto che è un dato obbligatorio ma il problema paradossale è che non si riesce a compilare quel "campo" e quindi viene negato l'invio della mail. Capita anche a voi altri?
Se riesci a risolvere , fammi sapere ... ho lo stesso problema . Oggi ci è andata male , porca pupazza ... meglio cmq il pareggio dell'Ancona che il nostro ...

walter.d ha scritto:
Se riesci a risolvere , fammi sapere ... ho lo stesso problema . Oggi ci è andata male , porca pupazza ... meglio cmq il pareggio dell'Ancona che il nostro ...
Quindi hai il mio stesso problema con Int.Exp.?
P.S. vabbè, ma avevamo 6 titolari fuori quindi era prevedibile...

Invito tutti gli altri abbonati a dire se anche loro non riescono ad inviare mail con il Contatta Sky con Internet Explorer, in modo tale da rendermi conto se il problema dipende effettivamente dal sito di Sky_

Segnalo che Sky ha risolto il problema anche con Int.Expl. dopo che gli ho fatto un'opportuna segnalazione attraverso Firefox, adesso quindi nessuno dovrebbe avere problemi ad inviare mail anche con Internet Explorer appunto_

forzagranata ha scritto:
Segnalo che Sky ha risolto il problema anche con Int.Expl. dopo che gli ho fatto un'opportuna segnalazione attraverso Firefox, adesso quindi nessuno dovrebbe avere problemi ad inviare mail anche con Internet Explorer appunto_

ma ti hanno risposto almeno?
secondo me non l'hanno nemmeno letta ancora la tua segnalazione :D
sarà stato un problema del tuo pc...

Haden80 ha scritto:

O forse cercavi la sua segnalazione tra le tantissime email che ha ricevuto Sky e non l'hai trovato proprio :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
O forse cercavi la sua segnalazione tra le tantissime email che ha ricevuto Sky e non l'hai trovato proprio :lol:

no purtroppo io non mi occupo delle email.. :happy3:

con ie 7(e 6) funzionava anche prima della sua "segnalazione"..quindi deduco che fosse un blocco del suo browser..anche perchè altrimenti sarebbero arrivate centinaia di segnalazioni...e invece la sua è l'unica di cui sento parlare..

Haden80 ha scritto:
no, ti sbagli, mi hanno risposto via mail praticamente subito dopo che gli ho mandato la mail ieri o l'altro ieri e mi hanno detto che avrebbero verificato la situazione e provveduto a risolverla. Non credo proprio che "come per magia" Int.Expl. abbia funzionato...:eusa_naughty:
P.S. cmq in questo thread anche un altro ha lamentato il mio stesso problema (rileggitelo con attenzione...:D )_

Burchio ha scritto:
Originale inviato da Burchio
scusa...io ho chiesto il telecomando nuovo xkè il vecchi non funzionano ben 10 tasti... (ho già provato tutto quello che conosciamo)
mi mandano almeno una mail con scritto che arriverà oppure no?. xkè nel caso provavo a rimandare una mail nel caso in cui nn fosse arrivata a destinazione...cmq aspetto xkp nn vorrei essere sommerso da telecomandi mysky che sono anche pesanti

Haden80 ha scritto:
ciao

Guarda, per quello che ne so NON sostituiscono i telecomandi senza una telefonata con il call-center.
Io poco tempo fa mandai una mail chiedendo la sostituzione, mi risposero di contattare il servizio clienti.
Dopo la telefonata il nuovo telecomando mi e' arrivato in 2 (dicasi due) giorni.
Ciao

Indietro
Alto Basso