Problema invio mail con il "Contatta Sky"

tallero46 ha scritto:
Guarda, per quello che ne so NON sostituiscono i telecomandi senza una telefonata con il call-center.
Io poco tempo fa mandai una mail chiedendo la sostituzione, mi risposero di contattare il servizio clienti.
Dopo la telefonata il nuovo telecomando mi e' arrivato in 2 (dicasi due) giorni.
Ciao
a proposito, ma com'è la procedura? cioè vengono a portarti il nuovo e riprendersi il vecchio a domicilio (per curiosità, che tipo di problemi di funzionamento ti dava? no, perchè a me qualche tasto inizia ad essere un pò difettoso, quindi non so se sia "legittimo" richiederne un altro o deve veramente essere rotto e non funzionare proprio più il telecomando?) ?

tallero46 ha scritto:
Guarda, per quello che ne so NON sostituiscono i telecomandi senza una telefonata con il call-center.
Io poco tempo fa mandai una mail chiedendo la sostituzione, mi risposero di contattare il servizio clienti.
Dopo la telefonata il nuovo telecomando mi e' arrivato in 2 (dicasi due) giorni.
Ciao

beh certo,dopo aver letto la mail in teoria possiamo contattarvi per fare verifiche e quindi rinviarlo, mi era sfuggito il fatto che burchio lo avesse chiesto solo tramite mail...

se non è nemmeno stato contattato il teleocmando sicuramenente non è stato spedito...:eusa_naughty:

Haden80 ha scritto:
beh certo,dopo aver letto la mail in teoria possiamo contattarvi per fare verifiche e quindi rinviarlo, mi era sfuggito il fatto che burchio lo avesse chiesto solo tramite mail...

se non è nemmeno stato contattato il teleocmando sicuramenente non è stato spedito...:eusa_naughty:

allora riproverò...che noia...io ho sempre una sfiga coi callcenter...di sicuro trovo uno che non sa nemmeno che il telecomando del mysky è diverso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:, vorrei sapere cosa devono verificare. dopo tutto mi sono autenticato coi miei dati di abbonato per avere un nuovo telecomando...al solito se paghi d+ puoi essere anche un terrorista...ma se vuoi un telecomando vogliono vederti anche di persona:eusa_wall:

io per il mio dovrò aspettare...da casa non posso fare 199...devo andare da un amico...e avere voglia di stare un ora al telefono tra i vari...spenga il decoder tolga le batterie...

forzagranata ha scritto:
a proposito, ma com'è la procedura? cioè vengono a portarti il nuovo e riprendersi il vecchio a domicilio (per curiosità, che tipo di problemi di funzionamento ti dava? no, perchè a me qualche tasto inizia ad essere un pò difettoso, quindi non so se sia "legittimo" richiederne un altro o deve veramente essere rotto e non funzionare proprio più il telecomando?) ?

Il mio vecchio telecomando aveva molti tasti non funzionanti e l'operatrice del call-center una volta appurato il tipo di guasto non ha perso tempo dicendomi che avrei avuto il nuovo .
Arriva il corriere , ti lascia il nuovo telecomando e se ne va.Il vecchio NON devi restituirlo.

tallero46 ha scritto:
Il mio vecchio telecomando aveva molti tasti non funzionanti e l'operatrice del call-center una volta appurato il tipo di guasto non ha perso tempo dicendomi che avrei avuto il nuovo .
Arriva il corriere , ti lascia il nuovo telecomando e se ne va.Il vecchio NON devi restituirlo.
ma l'ha "appurato" telefonicamente??? :D

è quello che vorrei evitare...parlare con un poveraccio che prima di attivarmi la pratica è costretto a farmi fare cose imbarazzanti...tipo il telecomando è quel aggeggio con su skcritto SKY ecc ecc.)

i tasti li premo...e questi non vanno...STOPPPPP coi telecomandi universali va tutto quindi il decoder è OK...ma farglielo capire è un impresa

forzagranata ha scritto:
ma l'ha "appurato" telefonicamente??? :D

Semplicemente si e' fidata.

"Buon giorno.Ho il telecomando che non funge"
"Mi dica . Che problemi ha?"
"Alcuni tasti non funzionano"
"Bene.A breve ricevera' a casa quello nuovo"
"Grazie."
"Prego.Buon giorno"

ok, grazie per il "chiarimento"...cmq mi fa specie che Sky lasci anche il vecchio telecomando considerando come sono "accaniti" sull'aspetto economico_ :doubt:

Indietro
Alto Basso