Problema Italia1 analog Reggio Emilia ch50

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
È da ieri sera che sul ch50 di Ca' Ronco non si sente l'audio! Nessuno ha notato?

BlackPearl ha scritto:
È da ieri sera che sul ch50 di Ca' Ronco non si sente l'audio! Nessuno ha notato?
siamo tutti digitali... :D
scherzo...cmq sono in ufficio e non so...
il video è normale, l'audio manca del tutto o è presente qualche disturbo?

areggio ha scritto:
siamo tutti digitali... :D
scherzo...cmq sono in ufficio e non so...
il video è normale, l'audio manca del tutto o è presente qualche disturbo?

Eh lo so che siamo tutti digitali :D infatti ancora nessuno l'aveva fatto notare, ma io in cucina sono ancora senza dtt e me ne accorgo eccome! :D

Il video si vede come sempre, l'audio manca proprio! E' un problema dell'impianto di trasmissione perchè è così per tutti quelli che ricevono dal 50

BlackPearl ha scritto:
Eh lo so che siamo tutti digitali :D infatti ancora nessuno l'aveva fatto notare, ma io in cucina sono ancora senza dtt e me ne accorgo eccome! :D

Il video si vede come sempre, l'audio manca proprio! E' un problema dell'impianto di trasmissione perchè è così per tutti quelli che ricevono dal 50
Ah è possibilissimo, considera che in analogico la trasmissione audio è COMPLETAMENTE INDIPENDENTE(in realtà, per fortuna non è del tutto vero) da quella video, in pratica una trasmissione FM a banda un po' più stretta (ecco perchè il canale C lo ascoltavano tranquillamente, ma a volume un po' più basso per la ridotta deviazione di cui sopra, con le radio FM).

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Ah è possibilissimo, considera che in analogico la trasmissione audio è COMPLETAMENTE INDIPENDENTE(in realtà, per fortuna non è del tutto vero) da quella video, in pratica una trasmissione FM a banda un po' più stretta (ecco perchè il canale C lo ascoltavano tranquillamente, ma a volume un po' più basso per la ridotta deviazione di cui sopra, con le radio FM.

Beh puoi controllare tu stesso... :)

BlackPearl ha scritto:
E' ancora muto... beati voi che potete passarci sopra
io lo prendo un po male da serramazzoni per via di far entrare sia analogico che digitale... ma è sempre stato cosi.... prima lo prendevo da verona ed era una cartolina...

Indietro
Alto Basso