problema italia1

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti scusate se questo non e la sezione giusta ma credo di si....volevo sapere da tutti voi se avete problemi di ricezione di ITALIA1 con il sistema analogico qui dove abito io Sardegna m.te Ortobene Ch40 e interrotto da 5 giorni consecutivi,da voi avete questo problema? mentre sulla ricezione Dtt e Sat ricevo bene.

Non ti hanno risposto perche' forse nessuno di coloro che hanno letto il messaggio e' della Sardegna e quindi non puo' controllare (mentre dal satellite si riceve allo stesso modo in tutta Italia ed Europa)

Digitsatmania ha scritto:
ciao a tutti scusate se questo non e la sezione giusta ma credo di si....volevo sapere da tutti voi se avete problemi di ricezione di ITALIA1 con il sistema analogico qui dove abito io Sardegna m.te Ortobene Ch40 e interrotto da 5 giorni consecutivi,da voi avete questo problema? mentre sulla ricezione Dtt e Sat ricevo bene.

mica ci abiterai solo tu in quel posto, chiedi ai tuoi concittadini ;)

veramente la domanda era rivolta non solo hai sardi ma anche ad altri volevo capire se era un problema a livello locale,cmq ho chiesto ad amici sia zona Ca che Ss e mi hanno detto che ita1 analogico non si vede,grazie cmq delle vostre risposte

Indietro
Alto Basso