problema jepssen mediabox hd m-2

piero2311

Digital-Forum New User
Buona sera sono nuovo del forum, pochi giorni fa ho comprato un decoder jeppsen mediabox hd m-2 o diversi problemi in quanto non sono davvero pratico,

1:ho trovato il programma setting maker, creo la mia lista canali poi la metto su penna usb,poi vado sul decoder aggiornamento software ma non mi aggiorna niente,pero sul programma setting maker la funzione per il box m-2 non ce quindo ho messo st-5 su cosa sbaglio?

2.quando metto una pennetta o un hard disk sul decoder dice che la capacita di velocita e insufficente perche più o meno mi esce di velocità 1,789 come mai?

3.registrando programmi su sky comedy sempre con l'abbonamento mi registra male nel senso che si blocca e l audio va in ritardo,sia nella registrazione e sia se la guardo,ma se tolgo la registrazione il film non va piu a ascatti,e questione di penna usb o altro?

Ciao e benvenuto nel forum. Provo a darti delle risposte:

1 - Non penso che possa funzionare il trasferimento della lista canali se fatta per un ricevitore diverso da quello su cui effettivamente viene trasferito. Ogni tipo di ricevitore ha un formato della lista canali differente.

2 - Il ricevitore dice che la velocità di trasferimento è insufficiente per quella "pennetta" o per un dato hard disk. La velocità di comunicazione tra il ricevitore e la memoria di massa è fondamentale per ottenere delle registrazioni esenti da difetti. Aggiungo che mi torna la cosa come possibilità per certe pennette o chiavette, in quanto possono essere scarse come velocità di trasferimento e magari datate, ma non molto per gli hard disk. Magari se dici con quale hard disk hai provato si potrebbero cercare le caratteristiche in internet.

3 - Una risposta plausibile è già stata formulata al punto precedente.

Spero che sia chiaro quello che ho scritto :)

Indietro
Alto Basso