Giorno a tutti, ho appena attivato l'offerta speciale Calcio + Gallery a 179 con ricarica sulla mia tessera in scadenza 2009. Tutto a buon fine, attivazione avvenuta. Vedo il Calcio completamente compreso il nuovo canale ma non riesco a vedere Gallery.
Sono di Como e punto la mia antenna verso il ripetitore di varese.
Il mio decoder, un TelesSystem TS 7.2 DT, dopo la ricerca dei canali trova anche il pacchetto Gallery e lo inserisce nella listra dei canali. Purtroppo però a schermo quando vado su quei canali (gallery) compare il messaggio di errore: "problema tecnico: assenza di segnale"
Ho trovato dal sito di mediaset che i due pacchetti vengono trasmessi con modalità differenti:
"Mediaset Premium è l'offerta PAY TV disponibile sui multiplex MEDIASET 1 e DFREE. In particolare, Premium Calcio è disponibile sul Mux 1 mentre Premium Gallery è disponibile su DFree. Verifica se nella tua zona c'è una particolare segnalazione relativa al segnale Mediaset Premium, clicca su "Segnalazioni...":
Questo mi fa dedurre che la zona non sia coperta da segnale DFree, ma perchè allora rileva la frequenza del canale?
Eè possibile che sia il decoder a non poter ricevere il segnale Dfree??
Grazie
Chiedo a voi
Possibile che sia l'antenna... ho una antenna da interno amplificata PRESTIGE.
EDIT: Scusate se ho spagliato sezione. OLA
Sono di Como e punto la mia antenna verso il ripetitore di varese.
Il mio decoder, un TelesSystem TS 7.2 DT, dopo la ricerca dei canali trova anche il pacchetto Gallery e lo inserisce nella listra dei canali. Purtroppo però a schermo quando vado su quei canali (gallery) compare il messaggio di errore: "problema tecnico: assenza di segnale"
Ho trovato dal sito di mediaset che i due pacchetti vengono trasmessi con modalità differenti:
"Mediaset Premium è l'offerta PAY TV disponibile sui multiplex MEDIASET 1 e DFREE. In particolare, Premium Calcio è disponibile sul Mux 1 mentre Premium Gallery è disponibile su DFree. Verifica se nella tua zona c'è una particolare segnalazione relativa al segnale Mediaset Premium, clicca su "Segnalazioni...":
Questo mi fa dedurre che la zona non sia coperta da segnale DFree, ma perchè allora rileva la frequenza del canale?
Eè possibile che sia il decoder a non poter ricevere il segnale Dfree??
Grazie
Chiedo a voi
Possibile che sia l'antenna... ho una antenna da interno amplificata PRESTIGE.
EDIT: Scusate se ho spagliato sezione. OLA
Ultima modifica: