problema JS6000

lastplayer

Digital-Forum Junior Plus
Comperato nel 2005. Usato per qualche giorno dopo un anno che era fermo. Funzionava poi ha smesso. Si accende e il menu funziona ma non ha tensione all'uscita per l'lnb. Lo avevo messo in cascata con uno SKYBOX e mi sembrava di sentire un po di odore di bruciato. L'ho aperto e non si vede niente. Fusibili non ce ne sono. Mah. In garanzia non è. Penso che mandarlo a riparare costa di piu che uno nuovo. Lo butto direttamente ? Ciao.

Ciao,
prova a chiamare l' assistenza tecnica, senti cosa ti dicono. Magari con pochi euri risolvi.

In pm ti ho mandato il telefono.

Ciao Lastplayer....
Anche a me è capitata la stessa cosa....
Io ne avevo 2 di 6000.
Con uno non ho mai avuto problemi, con l'altro ho sentito la stessa puzza di bruciato.
Ho risolto costruendo uno scatolino con 1 input e 2 output di segnale commutabili da un deviatore. Da un lato lo skybox e dall'altro il 6000.
Lo so è un po scomodo ma funziona.
Se la Jepp ti da qualche informazione utile, me la gireresti ? anche in PM.
Io da parte mia non ho avuto risposte da nessun rivenditore... e quello che me lo ha venduto mi ha detto che sono io che l'ho bruciato (come poi ??? visto che l'altro con la stessa configurazione funzionava benissimo) e che non sono capace a farlo funzionare..... L'ho preso al Radiant a Milano.
Saluti

Indietro
Alto Basso