• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LCD Samsung

josephcent

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2006
Messaggi
4
SAlve a tutti.
Ho appena acquistato un Lcd 32" Samsung Le 32 R 7B.
Appena acceso...il buio.
Non si vede nulla...neanche i menu.
Riesco però a vedere quasi in controluce delle immagini, ma troppo scure per potere sperare di aggiustare qualcosa col menu..cosa mi consigliate di fare?
Riportarlo al venditore?
L'ho comprato proprio oggi...che sfortuna!
Grazie dei consigli che mi darete!
 
Amico e che vuoi fare in una situazione del genere se non fartelo sostituire subito...
Se ci metti le mani rischi di perdere la garanzia e visto che si tratta di tv appena acquistata e alla modica cifra di almeno 1300/1400 euro...... vedi tu se è il caso......
 
Benvenuto.

Riportalo immediatamente al negozio sono obbligati a sostituirtelo immediatamente con uno nuovo.
 
Ragazzi me lo sono fatto sostituire...e in cambio ho preso un Sony KDL-32S2000.
Voi che siete molto più esperti di me...ho fatto bene?
 
Il televisore è valido e poi mi sembra che il Samsung non avesse il sintonizzatore DTT,ma solo analogico.
 
Come gia detto in un altro post il pannello e' solo una parte del tv alla fine quello che conta di piu' sono le elettroniche di bordo.

Diciamo che pur essendo il modello base di Sony il tv non e' male :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
josephcent ha scritto:
Ragazzi me lo sono fatto sostituire...e in cambio ho preso un Sony KDL-32S2000.
Voi che siete molto più esperti di me...ho fatto bene?
L'ho acquistato anch'io 15 gg fa e mi trovo molto bene, ovviamente il top è con L'HD !!!!
 
TIKAL ha scritto:
Come gia detto in un altro post il pannello e' solo una parte del tv alla fine quello che conta di piu' sono le elettroniche di bordo.

Diciamo che pur essendo il modello base di Sony il tv non e' male :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Il modello base è il KDL 32U2000, il top il V mentre la S sta in mezzo giusto per essere pignoli !!!

Ciao !!
 
Grazie ragazzi...
volendo abusare della vostra pazienza..come fare a regolarlo meglio?
Cioè...la luminosità, la nitidezza, il contrasto e tutto il resto....secondo voi quali sono i settaggi migliori?
In particolare Mollo, visto che c'è l'hai anche tu...come lo regolo per vederlo al meglio?
 
josephcent ha scritto:
Grazie ragazzi...
volendo abusare della vostra pazienza..come fare a regolarlo meglio?
Cioè...la luminosità, la nitidezza, il contrasto e tutto il resto....secondo voi quali sono i settaggi migliori?
In particolare Mollo, visto che c'è l'hai anche tu...come lo regolo per vederlo al meglio?
Ovviamente i settaggi sono un po' soggettivi e variano secondo la sorgente che utilizzi, io ci ho messo un po' a trovare i miei "ottimali". Appena ho un attimo di tempo (sono sempre troppo in uffficio !!!) te li posto e mi dai un tuo parere !!!

Bye bye !!
 
Indietro
Alto Basso