Problema LCN

pacovaron

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un problema con il mio decoder i-can 3810T (quello HD per intenderci).

In pratica faccio la scansione automatica e mi registra i canali in modalità Broadcaster. Ci sono una serie di conflitti, quindi mi fa scegliere quale dei canali voglio registrare ad un determinato numero.

Per alcune ore va tutto bene, ma poi improvvisamente accendo il digitale e mi ha sostituito alcuni dei canali che ho scelto con altri che mi dava come opzioni allo stesso numero.

Per fare un esempio, al numero 8 scelgo MTV ma me lo sostituisce, dopo diverse ore, con un certo canale Eduardo.

Inizialmente pensavo ad un problema del decoder che perdeva la memorizzazione, ma me lo sono fatto sostituire e anche quello nuovo di zecca mi da lo stesso problema. Ho anche provato a disattivare gli aggiornamenti automatici, ma non succede nulla...

Qualcuno ha idea di quale sia il problema e come risolverlo?

Grazie mille!

PS
Per ulteriore informazione vi dico che sono di Salerno centro

X pacovaron

Inoltre poi c'è da considerare oltre al fatto dei problemi di Lcn del Decoder i-can che se sei del Lazio qui c'è una situazione molto incasinata della Lcn al momento a prescindere da quasliasi decoder si abbia. ;)

Indietro
Alto Basso