Problema lettura card su telesystem ts7.3dt

albyale

Digital-Forum New User
mi hanno regalato questo modello di decoder, però inserendo la smart card di mediaset premium mi da dei problemi, all'inizio la legge poi inizia a non leggerla e in continuazione prende il segnale e poi lo toglie, fino a che non la legge più.
ho fatto fare anche l'aggiornamento via antenna e resettato alle impostazioni di fabbrica, ma niente.
ho notato che ogni tanto si blocca l'orario e poi va in bbot mode da solo, questo dura qualche minuto e poi si ripristina tutto normalmente.
che posso fare?

Ultima modifica:
Devi dire al tuo parente dove l'ha preso, così poi vai a ripararlo...

mi sa che ho capito il problema.......:crybaby2:
il decoder inizia col seriale 04 e ho letto un post su questo forum che questo modello ha dei problemi con la lettura delle card con scadenza 2009.
a questo punto che faccio lo butto?:eusa_wall:
provo a chiamare telesystem per farmi cambiare il lettore?:evil5:
o non ho alcuna speranza?:mad:

praticamente è fuori garanzia da un pezzo e chi me l'ha regalato non è un parente ma un vicino che ha traslocato
comunque i dati del decoder sono:
mhp 2p11 9p3.trp

Ultima modifica:
albyale ha scritto:
mi sa che ho capito il problema.......:crybaby2:
il decoder inizia col seriale 04 e ho letto un post su questo forum che questo modello ha dei problemi con la lettura delle card con scadenza 2009.
a questo punto che faccio lo butto?:eusa_wall:
provo a chiamare telesystem per farmi cambiare il lettore?:evil5:
o non ho alcuna speranza?:mad:

Purtroppo visto che è fuori garanzia c'è poco da fare ,ti costerebbe quanto uno nuovo.

Il tuo decoder fa parte di quelli con il problema al lettore di smart card

si infatti, poi girando qua e la sul forum me ne sono accorto, però ho anche letto su un altro post che c'è una modifica che sembra funzionare, io sono abbastanza pratico e se mi dite che funge al 100%, posso provare a farla.
che dici?

Dovrebbe funzionare(chi ha provato ha detto che funziona regolarmente) ,puoi provare ;)

Indietro
Alto Basso