Problema lettura scheda Tivusat su Mvision HD 200

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Salve ho un Mvision hd 200 e lo uso con una scheda tivusat,il fatto e che era da un po che non usavo la scheda per decodificare i canali,stanotte volevo vedere la sst 600 su italia 2 ma non riuscivo a far leggere la scheda al decoder.
Il problema è che ogni volta che spengo il decoder satellitare perchè mi capita di non usarlo per un bel po anche perche uso il DTT,ogni volta che lo riapro pero per far funzionare la scheda devo toglierla e rimetterla,gia in passato mi capitava che non la leggeva al primo colpo e dovevo toglierla e rimetterla piu di una volta strofinandola su un panno o con una gomma.Ieri sera ho provato a fare tutto questo come sempre ma non funzionava.

Se tieni spento troppo tempo il decoder ,poi quando lo riaccendi la scheda deve ricevere nuovamente i codici ,a volte ci mette qualche minuto a volte anche decisamente di più

e in piu' ti serve aggiornare anche il decoder perchè tivusat ha cambiato qualcosa nella codifica,il fw è disponibile in rete

per favore mi potete dare il link per scaricare l'aggiornamento dell'hd200 cosi provero a vedere se legge tivusat.

Va bene quello per hd 200 c?
Solo questo ho trovato nel sito che mi hai detto,io ho hd200 solo sat.
è un file .zip,ma quale file deve leggere il decoder?

si va bene,devi mettere il file F478.uad

prima di effettuare l'aggiornamento assicurati di avere sul decoder un fw superiore alla versione F3.xx...se hai a bordo un fw F2.xx serve un altro file prima di procedere all'aggiornamento alla versione F478 che ti ho detto.

La mia versione software è f4.72
Posso mettere quello che ho scaricato?
Ciao :)

Indietro
Alto Basso