problema lista canali jepssen 6000c

niko79

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti ho un problema con la lista canali del 6000c la invio regolarmente al decoder ma non ho segnale su alcuni canali come i mediaset , cielo, rai sport e molti altri. ho fatto molte prove come anche rinviare tutto da capo dal fw, ma la situazione non cambia
non riesco a vedere mediaset anche se metto manualmente la frequenza
potete aiutarmi?
grazie:icon_rolleyes:

Ma la lista che data ha ? Se è vecchia, nel senso che è cambiato qualcosa, è normale. Potresti verificare su questa lista.

Ma la lista che data ha ? Se è vecchia, nel senso che è cambiato qualcosa, è normale. Potresti verificare su questa lista.
certo che la lista è nuova è ripeto che se inserisco il transponder manualmente dei mediaset 11373.00 ho segnale zero:doubt:

La frequenza è 11373 H 29900 3/4 in DVB-S. Stai attento ad mettere bene tutti i parametri di ricezione per esempio la polarizzazione che è H (orizzontale) ed il Symbol rate ed il fec. A proposito del Symbol rate è un po' alto, sicuro che precedentemente riuscissi a vedere questi canali ? Per precauzione potresti controllare se prendi il transponder di Arqiva 10723 H 29900 3/4 in DVB-S che ha dei canali in chiaro, naturalmente sempre su HotBird.

La frequenza è 11373 H 29900 3/4 in DVB-S. Stai attento ad mettere bene tutti i parametri di ricezione per esempio la polarizzazione che è H (orizzontale) ed il Symbol rate ed il fec. A proposito del Symbol rate è un po' alto, sicuro che precedentemente riuscissi a vedere questi canali ? Per precauzione potresti controllare se prendi il transponder di Arqiva 10723 H 29900 3/4 in DVB-S che ha dei canali in chiaro, naturalmente sempre su HotBird.

si certo che prima vedevo i mediaset ripeto il problema è anche su altri canali la lista è nuova:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso