Problema lista canali TV LG47LM860V

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Vediamo se qualcuno mi sa aiutare, praticamente è da qualche mese che ho problemi con la lista canali del mio tv LG47LM860V. Praticamente se io voglio memorizzare i canali secondo un mio ordine lui poi me li sposta continuamente posizionandomeli su altri numeri così che magari mi ritrovo 2 o addirittura 3 canali sullo stesso numero. Qualcuno sa come risolvere il problema e far si che i canali rimangano alla numerazione che voglio io?

Che versione sw hai del tv?

Su quali canali hai questo problema, canali in conflitto di posizione?

La nazione per la sintonia canali è su italia, particolare presente su alcuni modelli di tv.

la versione SW è l'ultima rilasciata da LG
Ho questo problema su tantissimi canali alcuni dei quali si posizionano in conflitto di posizione con altri canali. Ti faccio un esempio se per esempio io posiziono il canale RadioItalia TV al numero 30 poi me lo ritrovo da solo al numero 70 dove magari avevo un altro canale e di conseguenza mi ritrovo con 2 o anche 3 canali sullo stesso numero. Il problema dello spostamento canali mi succede anche con canali non in conflitto che dalla posizione in cui li metto io si spostano in altra posizione.
La nazione per la sintonia è Italia.

Ma se sposto la nazione devo rifare la sintonizzazione dei canali da capo? e per quanto riguarda le varie funzioni del TV come l'interattività cambia qualcosa?

La sintonia devi farla, per quanto riguarda l'MHP non "dovrebbe" cambiare nulla, in quanto non dovrebbe essere limitata soltanto con il cambio nazione.

Tentar non nuoce, semmai rimetti come prima ;)

Io prima di fare questa prova vorrei sapere da qualcuno che magari ha LG e ha questo problema se così ha risolto.

Indietro
Alto Basso