Problema Loader2000 GoldBox

Stones86

Digital-Forum New User
Salve ho un Goldbox smb2700, ho provato ad aggiornare il firmware con il mediabox... la prima volta appena impostata la porta com ha dato una risposta. Siccome era la prima volta che provavo a fare l'aggiornamento ho usato il da3ned3, ma dopo averlo selezionato non mi ha dato nessuna risposta di stampa. Ho provato a rifare il tutto e adesso quando collego e imposto la com1 mi da come risposta una "F". Sbaglio qualcosa nell'impostazione della stampante, sara' il cavo? Aiutatemi, grazie:crybaby2:

sono andato sul bios, advanced, ed era impostato Normal e ho cambiato in ECP, sbaglio ad andare sul bios? devo procedere da Windows?

Ho capito perchè non trovava il decoder, ora lo trova e mi da questo:
FLASH MN26: M29W800B
FLASH MN27: M29W800B
FLASH MN28 absente
boot_LIBDAT1.5
DEMANDE CHARGEMENT PRIORITAIRE
debut de transfert parallele

Però quando provo a mettere il da3ned3 non lo carica...

Hai collegato sia il seriale che parallelo?? Quel modello lavora con 2 cavi, uno per ricevere dati e uno per inviarli, se non parte manca uno dei due oppure è configurata male la porta.

Ho messo entrambi i cavi da 9 e 25... Come dovrei configurare la porta? le ho provate tutto... sto provando a cambiare anche il cavo da 25...

Ho risolto era il cavetto :lol: , mi servirebbe solo un altro aiutino per trovare un firmware funzionante per strong 8000 con la lista aggiornata, Girando nei siti ho trovato solo liste e firmware vecchi

Le liste le trovi nell'area download del forum, per i firmware devi adoperarti con google...

Indietro
Alto Basso