Problema loggin, ma solo con alcuni siti.

greeg979

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi da un paio di giorni non riesco a loggarmi in alcuni siti come anobii.com, nokioteca.com, badoo.com o su alcuni forum. Su altri, come fantaclub.it, entro senza problemi, ma se navigo all'interno del sito mi sputa fuori. Su questo forum non ho avuto nessun problema, cosi' come su facebook e sui siti della posta e della banca.

Ho eseguito il ripristino della configurazione del sistema, ho eseguito scansione con avira, ccleaner e malwarebite ma il problema persiste.
Cosa mi resta da fare prima della formattazione? Cookie abilitati, problema sia su chrome (disinstallato e reinstallato) che su mozilla.. Altri due pc navigano da stesso router, tutti in lan, e non hanno problemi.

grazie in anticipo per i vosti consigli

(ps alcuni giorni fa mi era comparsa la pagina con il famoso virus della polizia postale dei 100 euro, ma avevo spento il pc e non sembravano esserci problemi..)

A proposito di problemi di login, ma perchè quando accedo al forum, devo eseguire il login due volte di seguito?
Al primo tentativo, mi da problemi di errore di reindirizzzamento del server, rieseguo nuovamente il login e riesco ad accedere, a cosa è dovuto?
Premetto che quest'inconveniente avviene già da qualche giorno e mi succede da qualsiasi postazione fissa di pc, sia a casa mia e sia da pc a casa di amici.
Attendo qualche parere di qualche esperto, devo per caso modificare qualcosa secondo voi nelle impostazioni del mio profilo di digital-forum? :eusa_think:

Ultima modifica:
Grande ERCOLINO, risolto il mistero. :)
In effetti hai ragione sai mi era sfuggito questo piccolo particolare di non mettere la "www" davanti all'indirizzo del sito (lo faccio come abitudine da tempo ormai, specie conoscendo gli indirizzi stessi dei siti web che in generale utilizzo e visito) ecco spiegato il perchè non mi loggava al primo tentativo di accesso a digital-forum eppure fino a pochi giorni fa riuscivo prima a loggarmi senza il "www" lo stesso, quindi ciò significa che avete giustamente apportato delle modifiche di sicurezza del vostro portale o del sistema di reindirizzamento dello stesso; ottimo lavoro, spero di riprenderci l'abitudine ora in via generale e a digitare anche il prefisso web "www". :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Non ti trovi meglio impostando dei preferiti che ti portano direttamente sul sito? Oppure come faccio io partendo da Google scrivo il nome del sito e clicco direttamente sul link, poi ognuno è abituato a modo suo. ;)

Hai ragione "Tidus_86", ma ormai molti siti web che utilizzo periodicamente gli conosco a memoria ecco perchè non avevo più utilizzato il suffisso "www"; ad ogni modo affermativo il forum ce l'ho già aggiunto ai segnalibri o preferiti da anni, solo che ricordando il nome a memoria facevo sbrigatamente prima così. :D

Indietro
Alto Basso