Problema Macchie Fucsia TV PLASMA LG PS8000

Cavaliere89

Digital-Forum Junior
Salve,

oggi mentre guardavo una serie tv tramite il mysky ho sentito un colpo da dietro il tv sordo e si e' spento lo schermo del m io 50" panico subito ho detto si e' bruciato il televisore, ho staccato la spina e cambiato presa e si e' riacceso solo che adesso vedo macchie nella maggior parte dello schermo Fuchsia come tanti puntini.....

Cosa e' successo??? il pannello mi ha abbandonato?

Resto in attesa di notizie.
Grazie anticipate

Mi sa che il pannello ha qualche problema.

E' ancora in garanzia?

Hai modo di mettere una foto?

Ho cercato su internet e ho trovato piu' di una persona con lo stesso problema cito:

Rispolvero la discussione sulla serie PS perchè il mio 50PS8000 dopo nemmeno 3 anni mi ha abbandonato.
ultimamente avevo corretto il livello del nero grazie alle varie guide online agendo sui trimmer. ma dopo 6/7 mesi ha iniziato a fare spesso puntini rossi a freddo...
poi un bel giorno si spegne e non si accende più. stacco la presa e riparte.
dopo una settimana stesso problema ma a quel punto va sempre in protezione.
portato a riparare e sembra che sia la scheda Z-SUS che è andata.. 220+iva di riparazione..
speriamo bene.

------

Stesso problema...
dopo uno scoppietto si spegne.. non si riaccende stacco la presa riattacco...
si riaccende puntini rossi permanenti.. ((
Soluzione?

Si tratta della scheda dietro a quanto parte e ci vogliono 220€ + iva, no non e' piu' in garanzia.

Vediamo se riesco a caricare una foto.

Ecco la foto non e' il top ma si notano le macchie specialmente sulla sinistra della tv: http://www22.zippyshare.com/v/Vz0hhngt/file.html

Ultima modifica:
Su una vecchia TV a tubo catodico mi accadde quando ci appoggiai sopra un "cosino natalizio" che emetteva musichette di Natale... tramite un altoparlatino il cui magnete disturbava il flusso di elettroni e faceva assumere una strana colorazione allo schermo nelle vicinanze!

Indietro
Alto Basso