Pivo
Digital-Forum Master
Ragazzi, solo io riscontro problemi ? Vedo solo alcuni canali, skytg24 foxhd e pochissimi altri. Il callcenter dice che al nord i problemi sono dovuti al maltempo ed in effetti qui a RE sta nevicando da stamattina. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè il cavo è spellato male e messo nel connettore male?Anakin83 ha scritto:solitamente proprio nei cavi invece... o nella partizione del segnale...
agno92 ha scritto:cioè il cavo è spellato male e messo nel connettore male?
agno92 ha scritto:da quello che ho capito se c'è il maltemo a milano o a roma (=perchè sono le sedi che trasmettono il segnale al satellite) allora hai dei problemi tu, ma se da te nevica e a milano c'è bel tempo tu devi vedere bene lo stesso, poi ci saranno altre cose da valutare, comunque a milano oggi nevicava
Credo che domenica rientrasse nel secondo caso, perche' in caso di neve sulla parabola mi aspetterei di NON vedere assolutamente nulla, mentre vi erano i canali SkyUno, FoxHD e qualche altro che funzionavano. O sbaglio ?Homer crociato ha scritto:ciao non leggo tutti e tred per mancanza di tempo PERDONATEMI,ma quando nevica,la neve si deposita sulla parabola ed impedisce al LBN,di inviare informazioni al Decoder,ed è per questo che noi non vediamo alcun segnale,altre volte invece succede che nevica da dove trasmettono il segnale e quindi il loro sistema è impossibilitato a inviare segnali al satellite ciao a tutti![]()
![]()
![]()
si se vedi alcuni canali si e altri no,allora dipende da chi trasmette,anche oggi con la neve che stà venendo al nord,credo che si vedràè ben poco ciaoPivo ha scritto:Credo che domenica rientrasse nel secondo caso, perche' in caso di neve sulla parabola mi aspetterei di NON vedere assolutamente nulla, mentre vi erano i canali SkyUno, FoxHD e qualche altro che funzionavano. O sbaglio ?