Problema malware

actarus71

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problema con il mio pc windows xp
L' altro giorno ho beccato un malware di nome rocketab che poi sembra sia riuscito a debellare...e fin qui niente di strano..
Ora però ad ogni avvio del pc mi compare il seguente avviso:
"Impossibile trovare il file C:\programmi\rocketab\client.exe.Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e riprovare..."

Come faccio ad eliminare questo msg dal pc?

vai in pannello di controllo,installazione applicazioni e disinstalla questo programma,se hai altri virus prova malwarebytes,oppure devi formattare il pc.Un consiglio mio levalo xp che prende molti virus

Io ho ancora xp e sara' che sono stato fortunato finora ma di virus non ne prendo praticamente mai e quei pochissimi li elimino facilmente avendo avast free e malwarebytes antimalware premium:D

se hai avast e usi google chrome per un altro anno va ancora bene usarlo,ma prima o poi anche gli antivirus smetteranno di supportare xp

vai in pannello di controllo,installazione applicazioni e disinstalla questo programma,se hai altri virus prova malwarebytes,oppure devi formattare il pc.Un consiglio mio levalo xp che prende molti virus
Nelle installazioni non c' è...ho usato malwarebyte e ho eliminato tutto l' impossibile....è proprio indispensabile formattare? Dovrei salvare diversi dati...

La formattazione è sempre l'unico estremo rimedio, quindi prima di formattare tenta il tutto per tutto e non è detto che tu non risolva, in bocca al lupo. :)

La formattazione è sempre l'unico estremo rimedio, quindi prima di formattare tenta il tutto per tutto e non è detto che tu non risolva, in bocca al lupo. :)
Ok! Ho risolto! Sono andato nelle attività all' avvio di windows e ho visto che il programmino era ancora là..eliminato definitivamente...ora però mi sorge spontanea una domanda. ..possibile che il mio antimalware , abbia rilevato il problema e lo abbia eliminato, ..ma poi si sia dimenticato di toglierlo dai programmi in avvio?....

Indietro
Alto Basso