Problema Mediaset 2...boh!!

airwaves79

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi! Ho un problema da qlke giorno...il canale di mediaset2 (quello cn sportitalia) nn si vede piu! L'intensità è all'84% ma la qualità è scesa al 70%..
Fino a 2 settimane fa la qualità era al 78% e l'intensità uguale..
Secondo voi è un problema dell'antenna? Magari ke si è danneggiata per qualke temporale o si è spostata per il vento?? O è un problema di segnale proprio?
Io nn riesco a capire...

Di che zona sei?

Che decoder hai?

Hai provato a risintonizzare tutti i canali?

ciao grazie per la risp. Sn della zona del Varesotto (Luino) e prendo il mux di mediaset dal monte Mottarone.
Si ho provato a fare la ricerca sia generale ke per canale ke per frequenza ma niente..
Il mio decoder è un Fte Maximal.

Confermo che da un po' di giorni dal MUX Mediaset2 si vede solo Italia1, mentre gli altri canali buio totale, anche se la qualità/intensità è sempre buona (70-80%). Sarà lo stesso problema che avevano avuto a Giugno...?

PS: forse è meglio spostare in "copertura"?

a me la stessa cosa qui a roma il mux 2 mediaset e' stato interrotto la causa a milano con il temporale, poi un paio di minuti e tornato il segnale . Ogni tanto andate sul sito ilmeteo.it cosi vi aggiornate meglio!!!:)

Confermo schermo nero sul mux 2 mediaset ma a differenza degli altri utenti il problema l'ho riscontrato solo da qualche minuto sintonizzandomi su C5 neanche con la risintonizzazione ho risolto,ricevo dal M.te Ortobene Nuoro Sardegna,nella diagnostica segnale al 55% e qualita segnale 100%

vero anch'io ho lo stesso problema, è da qualche giorno che il MUX 2 non mi funziona, pensavo dall'inizio che avessi guastato il cavo, ma il mux 1 funziona, mentre il 2 no, ed è stranissimo, perchè le altre volte il 2 ogni tanto non si vedeva, ma mai per giorni interi......................

p.s sono di Mola in provincia di Bari!

Digitsatmania ha scritto:
Confermo schermo nero sul mux 2 mediaset ma a differenza degli altri utenti il problema l'ho riscontrato solo da qualche minuto sintonizzandomi su C5 neanche con la risintonizzazione ho risolto,ricevo dal M.te Ortobene Nuoro Sardegna,nella diagnostica segnale al 55% e qualita segnale 100%
Da stamattina il mux e di nuovo visibile

Indietro
Alto Basso