Problema MEDIASET 2 Roma

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Salve, sono di Roma Cinecittà. Volevo sapere se qualcuno ha dei problemi con i canali del MUX MEDIASET 2 ( Italia1, canale 5, .....). Da questa mattina sono spariti. Vabbè che ho difficoltà con il mux DFREE (li vedo solo fino alla mattina presto e poi nulla; dovrebbe essere l'antenna) ma non ho mai avuto problemi finora con Italia1 etc...
Ciao

ciao, io sono id Grosseto e l'antenna è su Roselle e anche io mi sono svegliato con il mux 2 senza segnale:probabilmente è la conseguenza di quello che è successo ieri.altra cosa:da ieri sera rivedo bene i gallery ma stamani il gf è tornato gratuito.forse, penso, hanno messo una toppa momentanea per i gallery e il mux 1 (dato che sono a pagamento) in attesa di sistemare il tutto.bisognerebbe sentire qualcun' altro, anche perché penso che a questo punto sia un problema nazionale

si questa mattina alle 7.30 anch'io avevo lo stesso problema addirittura era sparito anche il mux 1 ora è tornato tutto regolare e tutto in chiaro GF compreso e con una tessera scaduta sul canale attivazione mi da TESSERA ATTIVA!!!

Indietro
Alto Basso