Problema mediaset con centralino

fortunfelix

Digital-Forum New User
Salve ho installato a casa di un amico il decoder mediaset pero' mi da sto problema:quando collego l' antenna al centralino e l 'uscita che scende giu in cucina non vedo niente,invece ho messo un antenna a parte col filo diretto dietro alla tv della cucina vedo tutto,vorrei sapere se esiste un filtro o un qualcosa da poter collegare l antenna al centralino senza che debbo mettere un antenna a parte.grazie

fortunfelix ha scritto:
quando collego l' antenna al centralino e l 'uscita che scende giu in cucina non vedo niente,invece ho messo un antenna a parte col filo diretto dietro alla tv della cucina vedo tutto,vorrei sapere se esiste un filtro o un qualcosa da poter collegare l antenna al centralino senza che debbo mettere un antenna a parte.grazie
Forse dovresti chiarire meglio.
Oltre al problema della mancata ricezione, non riesco a capire cosa intendi per il resto... :eusa_think:
E poi dovresti dire dove ti trovi esattamente (per fare un quadro attendibile della situazione dei segnali della tua zona), inoltre come è fatto l'impianto d'antenna, ecc.... Dettagli "tecnici" più precisi, insomma. :icon_rolleyes:

Vedi inoltre se questi due link ti possono venire in aiuto.

- http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336

- http://www.otgtv.it/index2.html

ciao AG grazie per avermi risposto cmq io mi trovo in provincia di caserta e la situazione e' che il cavo dall uscita del centralino scala verso l appartamento mio non vedo mediaset invece se metto un altra antenna da sola con cavo direttamente al mio appartamento vedo il mediaset.ok?l antenna e' una televis.

Ma il condominio ti permette di tenere un'antenna tua a parte? Se sì, non puoi mantenere quella per ricevere? Oppure non funziona su altri segnali?
E poi mi devi dire esattamente dove ti trovi? Provincia di Caserta è troppo generico (non si ricevono gli stessi segnali e frequenze dagli stessi ripetitori in tutta la provincia). O almeno mi dovresti dire su quali canali/frequenze ricevi i segnali che ti interessano.

Indietro
Alto Basso