Problema Mediaset Premium Scafati(SA) stazione faito frequenza 63

antonyo84

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi sono a dir poco imbestialito, l'anno scorso ricevevo il segnale di mediaset premium perfettamente, infatti ho fatto l'abbonamento a tutto calcio e non ho avuto problemi x tutto l'anno, quest'anno prima di ricomprare l'abbonamento ho verificato il segnale e da subito c'erano delle piccole e fastidiose interferenze, poi leggendo sul forum ho riaggiornato la lista canali e come per incanto tutto è tornato perfetto. Da oggi invece i problemi sono ricominciati, che voi sappiate ci sono dei lavori in corso in zona o ho fatto a vuoto l'abbonamento? il segnale c'è ma si interrompe di continuo e il problema non è l'antenna ho livello di segnale a 52% e la qualità 100% (solo di botto scende la qualità x un secondo e di conseguenza mi scatta il video) Per la cronaca sono di Scafati provincia di Salerno e secondo i signori di mediaset il mio comune "dovrebbe" essere coperto al 99%

stesso ripetitore, stessi problemi

Anch' io da carinaro ( prov di caserta) ho gli stessi problemi. Aggancio Faito can 63 e ho qualità 100%, tuttavia all' improvviso appaiono degli squadrettamenti e sempre all'improvviso il video scompare per qualche secondo. L' offerta fedeltà, con tutti sti problemi ( mai avuti in tre anni) si è andata a fare benedire, però tra dieci giorni c'è il campionato...

ADB I CAN 2000 T:mad:

GUADAVIK ha scritto:
Anch' io da carinaro ( prov di caserta) ho gli stessi problemi. Aggancio Faito can 63 e ho qualità 100%, tuttavia all' improvviso appaiono degli squadrettamenti e sempre all'improvviso il video scompare per qualche secondo. L' offerta fedeltà, con tutti sti problemi ( mai avuti in tre anni) si è andata a fare benedire, però tra dieci giorni c'è il campionato...

ADB I CAN 2000 T:mad:

stesso problema stesso decoder, ma porca miseria possono prenderci in giro in questo modo?

dal sito Mediaset Premium

Sul sito MP c'è questo messaggio:
AVVISO CAMBIO CANALE MULTIPLEX MEDIASET 1
nota bene: in caso di problemi nella ricezione del nuovo canale, provare a risintonizzare il box interattivo. Se il problema persiste contattare un antennista per verificare i livelli del segnale ricevuti dal proprio impianto di antenna.
cosa **zz* significa?

GUADAVIK ha scritto:
Sul sito MP c'è questo messaggio:
AVVISO CAMBIO CANALE MULTIPLEX MEDIASET 1
nota bene: in caso di problemi nella ricezione del nuovo canale, provare a risintonizzare il box interattivo. Se il problema persiste contattare un antennista per verificare i livelli del segnale ricevuti dal proprio impianto di antenna.
cosa **zz* significa?

dovrebbe significare che riaggiornando la lista dei canali dovrebbe tornare tutto a posto, difatti ma me la prima volta è successo così ma da oggi si sono ripresentati gli stessi problemi e anche riaggiornando nemmeno ho risolto, spero di non aver buttato 159 € al vento :mad:

GUADAVIK oggi invece va perfettamente, risulta anche a te? speriamo in un problema passeggero

Oggi pomeriggio dal Faito ancora problemi, esattamente verso le 16, per un 5 minuti ho visto bene poi sono incominciati gli scatti anche se erano minori rispetto a ieri.

Confermate?? A voi ora scatta?

Diciamo che ora ha fatto uno scatto in circa 8 minuti di film, quindi è megliorato ma a Luglio mi andava limpidissimo senza scatti chissà cosa stanno facendo...

Ultima modifica:
Alex! ha scritto:
Oggi pomeriggio dal Faito ancora problemi, esattamente verso le 16, per un 5 minuti ho visto bene poi sono incominciati gli scatti anche se erano minori rispetto a ieri.

Confermate?? A voi ora scatta?

Diciamo che ora ha fatto uno scatto in circa 8 minuti di film, quindi è megliorato ma a Luglio mi andava limpidissimo senza scatti chissà cosa stanno facendo...

a questo punto si spera che stiano facendo delle prove perchè per esempio adesso va bene, speriamo stasera ci facciano vedere il Trofeo Berlusca in santa pace.

p.s. se qualcuno ha notizie certe di cosa diavolo stanno combinando sul Faito ci aggiorni. Grazie

Problemi di ricezione strani

Salve a tutti. Anch'io ho strani problemi di ricezione, ma non riesco a capire...
Abbiamo comprato il decoder(anche se la Tv ce l'aveva gia integrato) Ma per vedere le partite non c'era altra soluzione. Allora il cerchio premium attivazione e tutti i canali premium si vedono benissimo mentre fanno la pubblicità!!! il segnale è perfetto. Ma stasera abbiamo comprato la partita, e per un'ora non si è visto niente!!, poi un pò a scatti... poi niente fino alla fine. Insomma su premium 2 e tutti gli altri premium e premium attivazione dava segnale debole e di riprovare a saccare l'antenna.

Bhe!! ora la partita è finita e i canali si vedono perfettamente. Com'è possibile???Intanto 5 euro se ne sono andati!! Capita anche a voi??:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso