problema mediaset

prototype

Digital-Forum Senior Master
sono veramente arrabbiato......dopo aver mandato la disdetta,vengo contattato da mediaset ke mi dice ke nn posso recedere il mio contratto perche la scadenza del mio contratto è al 30-11-2012.....adesso mi tocca rimandare la disdetta con la legge bersani e pagare la fattura e mi ritrovo con 2 abbonamenti visto ke sono passato a sky.

la cosa strana e come è possibile ke la scandenza del mio contratto è a novembre,quando io sono passato al paccheto serie tv,calcio e documentari a 24 euro al mese a luglio 2012,qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??

la cosa strana e come è possibile ke la scandenza del mio contratto è a novembre,quando io sono passato al paccheto serie tv,calcio e documentari a 24 euro al mese a luglio 2012,qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??
Che significa "sono passato"? Per aiutarti, serve la data esatta di attivazione del contratto, altrimenti non si capisce il perché ti abbiano detto a novembre come scadenza

avevo un contratto attivato ad agosto 2010,poi però l'anno scorso a luglio 2012 ho cambiato tipologia d'abbonamento passando da tutto premium a serie tv,calcio e documentari a 24 euro

Se c'è stata rideterminazione allora va bene Luglio 2013 o al massimo agosto, ma novembre non si capisce. Puoi verificare le date sull'area clienti? Altrimenti rifai il recesso con la Legge Bersani, ma devi pagare fino a tutto agosto.

penso ke sia perforza cosi...nel novembre 2011,mi fu dato un sconto

adesso ho richiesto l'annullamento del contratto di sky,perche nn mi posso permettere di mantenere 2 contratti

Allora prendono per buona la data di scadenza di Novembre. Potevi anche tenere SKY, e chiudere con Mediaset Premium ad agosto.

potevo anche farlo,ma tra la tamtum ke si tiene sky di 60 euro,l'istallazione della parabola ke viene 9 euro,più costi per la canalizzazione si arriva sui 100 euro e il contratto mediaset di 50 euro,si arriva sui 150 euro....io per guadagnare 150 euro,devo lavorare una settimana

Indietro
Alto Basso