oggi è arrivato finalmente anche qui lo s.off. il mio problema è il seguente:su 3 tv con decoder integrato solo uno riesce a prendere i canali rai 1 2 e 3. gli altri 2 no anche con sintoniz. manuale. qualcuno sa il perchè? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vedevi RaiUno in analogico fino ad ieri sui TV che oggi non sintonizzano Rai 1 2 e 3 (e RaiNews)?pibi74 ha scritto:grazie io sono di chiavenna(sondrio)
se riesci a postare un po di foto, è molto piu facile aiutarti....pibi74 ha scritto:grazie a tutti per l'interessamento. vi aggiornerò
pibi74 ha scritto:oggi è arrivato finalmente anche qui lo s.off. il mio problema è il seguente:su 3 tv con decoder integrato solo uno riesce a prendere i canali rai 1 2 e 3. gli altri 2 no anche con sintoniz. manuale. qualcuno sa il perchè? grazie
si capisce palesemente che è un segnale al limite....Alex123 ha scritto:Prova a "ruotare" i 3 televisori e controlla se la TV dove vedevi Rai 1 2 e 3 continua a sintonizzarli, oppure no, e dove non li vedevi, ora li vedi.
Così almeno capisci se è un problema delle 2 tv o dei cavi d' antenna.
avevi propio ragione ,problema risolto facendo come mi hai suggerito.alan-carter ha scritto:Qui a Roma abbiamo avuto un problema con il canale 9 dove viene trasmesso il mux Rai contenente le reti 1, 2, 3, News. In molti televisori la canalizzazione italiana del 9 non permette di ricevere il canale. Su molti televisori abbiamo risolto mettendo come Paese di ricezione "Germania", lasciando la lingua in italiano. Nel nostro Paese infatti si è adottato un sistema di canalizzazione europeo per far posto al canale 8 che prima non esisteva e darlo a Europa 7.
pibi74 ha scritto:avevi propio ragione ,problema risolto facendo come mi hai suggerito.grazie