Problema mix 3 in 1

niky1980

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema qual'è, siccome abito in una zona dove i problemi ricezione tv sono elevati, avrei bisogno di un decoder che possa farmi vedere il digitale terrestre, per i vari canali regionali, poi satellitari, per via di telepadrepio che adesso trasmette solo in t2 e che lo ricevo solo sul satellite e tivusat per vedere sempre i canali visibili.
Quale decoder mi consigliate e rispecchi le mie esigenze?
In piu' dovrei comprare una cam certificata tivusat per poter vedere?
Grazie

Se hai problemi di ricezione sul DTT, (dovresti dire di che zona sei) la soluzione migliore è Tivusat

In sezione tivusat trovi tutte le info che ti servono

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?147-TivuSat

Se prendi un decoder certificato tivusat non ti serve la Cam, basta la tessera che viene data assieme. Ovviamente serve la parabola puntata su Hot Bird 13° est.

Dovresti anche dirci che tv hai esattamente

L'unico decoder combo DTT + SAT certificato tivusat e Premium è l'ADB 2850, ma ormai è fuori produzione da alcuni anni

Se hai problemi di ricezione sul DTT, (dovresti dire di che zona sei) la soluzione migliore è Tivusat

In sezione tivusat trovi tutte le info che ti servono

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?147-TivuSat

Se prendi un decoder certificato tivusat non ti serve la Cam, basta la tessera che viene data assieme. Ovviamente serve la parabola puntata su Hot Bird 13° est.

Dovresti anche dirci che tv hai esattamente

L'unico decoder combo DTT + SAT certificato tivusat e Premium è l'ADB 2850, ma ormai è fuori produzione da alcuni anni

Ciao Ercolino, grazie per l'nformazione, girando su internet un decoder che rispecchi le mie esigenze, potrebbe essere
Amiko 8260HD, ma contattando il rivenditore mi ha detto che per vedere il tivusat dovrei aggiornare il fimware, potresti gentilmente spiegarmi dove scaricare l'esatto firmware e come procedere?

Non conosco quel decoder, forse sul forum trovi qualcosa cercando e comunque il corretto funzionamento non è garantito nel tempo

Non ha il tuner sat, ti serve un decoder esterno tivusat

Nel caso passa in sezione tivusat

Indietro
Alto Basso