Problema modem alice

otreblax 90

Digital-Forum Master
Oggi pomeriggio mi anno appena cambiato il modem ( la telecom ) avvolte non connetteva, insomma il nuovo modem e tutta la giornata che fischia non si riesce a sopportarlo ma e normale una cosa simile quello di prima che era lo stesso modello non lo aveva mai fatto.

Fischia?

Direi che sicuramente il modem è difettoso.

Fattelo cambiare ,se poi vuoi un consiglio ,lasciate perdere le ciofeche di router che danno i provider

Compratevi un router per fatti vostri

Il bello e che me lo anno montato nove ore fà, se lo spengo il fischio sparisce quando lo riaccendo ricomincia.

ERCOLINO ha scritto:
Fischia?

Direi che sicuramente il modem è difettoso.

Fattelo cambiare ,se poi vuoi un consiglio ,lasciate perdere le ciofeche di router che danno i provider

Compratevi un router per fatti vostri
Ti dirò che il Gate 2 Plus WiFi della Telecom è ottimo, funziona benissimo... Il problema è che ci hanno messo il loro pessimo firmware, ma con il firmware originale (o anche di qualche altro brand compatibile) rende tantissimo, addirittura è possibile utilizzare la porta usb per metterci una chiavetta internet :5eek:

Quando e collegato internet funziona bene il problema e che spesso capita che accendo il pc e non si connette e devo riavviarlo per farlo connettene, lo anno sostituito ieri per questo motivo ma il probblema che non connette lo ho ancora anche con questo nuovo, inoltre questo che mi anno portato ieri fa un fastidioso fischio di sotto fonso come un ultra suono fastidioso da udire se mi avvicino al modem lo sento ancora di più vi capita di sentire lo stesso (fischio ).

CIAO

Io non ho il router ADSL di Alice bensì il semplice modem Pirelli Alice Gate (quello a forma di disco volante :D) e anche quello, quando è acceso, emette un sibilo, che ovviamente più ci si avvicina al modem e più si sente

Il mio e quello di alice casa bianco con le due antennine nel posteriore e quel modem che devi lasciare senpre acceso perchè ci colleghi anche il telefono fisso e se lo spegni il telefono fisso non funziona ed ha in tegrato anche il wi-fi, nel centro del modem c'e il logo rosso con scritto alice.

otreblax 90 ha scritto:
Il mio e quello di alice casa bianco con le due antennine nel posteriore e quel modem che devi lasciare senpre acceso perchè ci colleghi anche il telefono fisso e se lo spegni il telefono fisso non funziona ed ha in tegrato anche il wi-fi, nel centro del modem c'e il logo rosso con scritto alice.
Si il gate 2 plus voip wifi...

Indietro
Alto Basso