Salve a tutti, spero non sia un problema la nuova discussione, nel caso cancello e sposto il messaggio.
Ho un problema che mi sta facendo ammattire: nuova linea, fibra, connessione bomba ma....continuamente cade la linea. No filtro, distanza minima. È impossibile fare qualsiasi cosa perché streaming o anche lavoro non può essere pianificato con le continue cadute di linea. Dall'assistenza (pessima ad ora) mi dicono di non rilevare problemi. Cosa può essere? Cosa può influenzare? Perché cade continuamente la linea? Ho 2 dispositivi wi-fi e 3 dispositivi (play, tv, decoder) in Ethernet.
Aiutatemi! Grazie a tutti
Ho un problema che mi sta facendo ammattire: nuova linea, fibra, connessione bomba ma....continuamente cade la linea. No filtro, distanza minima. È impossibile fare qualsiasi cosa perché streaming o anche lavoro non può essere pianificato con le continue cadute di linea. Dall'assistenza (pessima ad ora) mi dicono di non rilevare problemi. Cosa può essere? Cosa può influenzare? Perché cade continuamente la linea? Ho 2 dispositivi wi-fi e 3 dispositivi (play, tv, decoder) in Ethernet.
Aiutatemi! Grazie a tutti