Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
orami sono all'incirca che tre anni che posseggo il tv t200hd mi ha sempre funzionato e mi ha sempre salvato i canali un bel giorno però ho acceso il monitor sintonizzato su digitale terrestre e niente più canali... ho subito pensato sarà il tv che si è impallato allora dopo aver rifatto la scanzione dei canali e avendoli salvati spengo il tv. lo vado a riaccendere e niente canali... dopo aver letto su questo sito il seguente problema capisco che devo aggiornare:
Ora vi chedo cortesemente se potete chiarire i miei dubbi:
1. A che ora devo aggiornare?
2. Che giorno devo aggiornare?
3. Che canale devo usare?
4. Come è la procedura?
5. Mi sintonizzo sul canale e poi metto aggiorna firmware?
6. Si risolve anche il problema dell' HD non supportato riguardo i canali HD?
7. Si potrebbe risolvere anche il problema riguardo il tasto accensione touch (se passo il dito non si accende e non si spenge)?
Io vivo a morena comune di roma è vicino ciampino.
Ora ragazzi perdonatemi se mi sono dilungato nella disussione e se sono un emerito ignorante in materia
ma voi siete la mia unica salvezza!!!
Grazie anticipatamente e scusate il dusturbo.
orami sono all'incirca che tre anni che posseggo il tv t200hd mi ha sempre funzionato e mi ha sempre salvato i canali un bel giorno però ho acceso il monitor sintonizzato su digitale terrestre e niente più canali... ho subito pensato sarà il tv che si è impallato allora dopo aver rifatto la scanzione dei canali e avendoli salvati spengo il tv. lo vado a riaccendere e niente canali... dopo aver letto su questo sito il seguente problema capisco che devo aggiornare:
Ora vi chedo cortesemente se potete chiarire i miei dubbi:
1. A che ora devo aggiornare?
2. Che giorno devo aggiornare?
3. Che canale devo usare?
4. Come è la procedura?
5. Mi sintonizzo sul canale e poi metto aggiorna firmware?
6. Si risolve anche il problema dell' HD non supportato riguardo i canali HD?
7. Si potrebbe risolvere anche il problema riguardo il tasto accensione touch (se passo il dito non si accende e non si spenge)?
Io vivo a morena comune di roma è vicino ciampino.
Ora ragazzi perdonatemi se mi sono dilungato nella disussione e se sono un emerito ignorante in materia

Grazie anticipatamente e scusate il dusturbo.