Problema Mosaico Interattivo

galimbus

Digital-Forum Junior
Buonasera, sto notando che il mosaico Champion's League sul mio MYSKY HD (BSKYB) stasera rimanda alle partite non sui canali HD.
Come posso risolvere?
Anche per voi è così?
Grazie.
G

ciao!!!! è un problema risaputo di sky è non del tuo decoder o meglio è un vecchio problema che ho avuto anche io con il decoder mysky della samsung...ho scritto un sacco di volte al contatta sky per lamentarmi del problema tecnico e dopo chiamate e chiamate hanno risolto il problema..è un problema software che non riesce bene nel tuo decoder a collegare i canli hd del mosaico..fai una cosa chiama sky la sezione tecnica o manda una mai ltramite il contatta sky e spiega questa situazione loro questo problema lo conoscono gia vai tranquillo....fammi sapere pio come va la situazione...ciaooo!!!!!

Ho scritto al contatta SKY, ti faccio sapere.
La cosa strana è che con la SERIE A non ho avuto problemi, solo ieri sera con la Champions League.
Grazie.

ASROMA_10 ha scritto:
ciao!!!! è un problema risaputo di sky è non del tuo decoder o meglio è un vecchio problema che ho avuto anche io con il decoder mysky della samsung...ho scritto un sacco di volte al contatta sky per lamentarmi del problema tecnico e dopo chiamate e chiamate hanno risolto il problema..è un problema software che non riesce bene nel tuo decoder a collegare i canli hd del mosaico..fai una cosa chiama sky la sezione tecnica o manda una mai ltramite il contatta sky e spiega questa situazione loro questo problema lo conoscono gia vai tranquillo....fammi sapere pio come va la situazione...ciaooo!!!!!

Quindi in pratica è un problema del decoder?? Lo chiedo perchè appunto avendo da poco il myskyhd, quando qualche domenica fà ho provato il mosaico e selezionado una partita da li,non si vedeva in hd...Pensavo fosse una cosa normale e che il mosaico fosse solo in sd..... Domani devo provare assolutamente e vedere se me lo rifà....Se è così devo chiamare il servizio tecnico???
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso