problema msn messenger 7.5

cld

Digital-Forum Junior Plus
salve...sul mio pc è gia + di un anno che ho installato msn messenger 7.5, ma ormai da settimane mi da un errore inspiegabile..
io accedo normalmente, però appena apro la posta elettronica del mio account msn, mi si disconnette da solo dicendomi che è stato effettuato l'accesso a messenger da un'altro computer...non capisco..ho anche provato a cambiare password ma la storia non cambia...
e questo fatto accade anche con altri account sempre nel mio pc da tavolo, perchè sul mio portatile questa cosa non è mai accaduta
com'è possibile??
grazie a tutti anticipatamente

Cioè se ho capito bene lo fa solo sul pc fisso,mentre sul portatile tutto ok?

Hai provato a mettere la 8?

no cacchio...ho provato adesso anche sul portatile...e fa la stessa cosa...praticamente ho 2 account msn
con uno ho fatto l'accesso sul fisso..e con l'altro sul portatile..il secondo account (quello sul portatile) ha ricevuto della posta elettronica..la apro e mi fa lo stesso errore anche sul portatile...
comunque sia sul fisso ho provato a mettere l'8..ma ancora molto tempo fa (sarà stata quest'estate) e questo errore non lo faceva...poi ho riinstallato il 7.5 perchè l'8 non mi piace molto..ma questo errore non mi capitava..ha cominciato a dare problemi verso i primi di novembre
non sò...secondo me devo provare a disinstallare e riinstallare messenger...
ma non è che sia molto eccitato a rifarlo l'ennesima volta...ci sarà qualche altro metodo??
please help me!!! thankssssssss!!!! ;)

dirò una scemata, ma non si sa mai ;) , hai controllato se sul tuo pc il windows messenger che c'è con XP per qualche strana ragione abbia iniziato a collegarsi in automatico all'avvio?

si collegava da solo ancora molto tempo fa...comunque sia no...l'ho disattivato da tempo

Indietro
Alto Basso