Problema Mux 2 e 3 Rai (ch 30 e 26) (Tutti i canali sono senza LCN)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Segnalo che ho appena riscontrato un problema sul Mux 3 Rai (ch 26)

Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium

Da questa mattina tutti i canali del Mux 3 Rai ,risultano senza numerazione LCN ,quindi in alcuni casi potreste non trovarli alla consueta numerazione e ci potrebbe essere qualche anche a sintonizzarli correttamente

Ho già avvisato del problema

Io invece sto riscontrando problemi sul 23 penice. Da circa un'ora squadretta, anche se in maniera leggera.

Quello non centra nulla con questo problema ;)

Il problema del ch 26 è a livello Nazionale ,la tabella non è corretta

Il problema dovrebbe essere risolto il prima possibile ;)

In caso di novità vi faccio sapere

No ,tutti i canali del Mux 3 Rai (ch 26) sono ancora senza numerazione LCN,quindi se uno fa una sintonizzazione ora li troverà alle posizioni 800 ,e chi ha l'autoaggiornamento dei canali potrebbe non trovarli più alle consuete numerazioni.

Il problema è già stato preso in carico da Raiway ;)

ero venuto sul forum per segnalarlo perché prendo il mux ma i canali sono spariti

digital ivan ha scritto:
ero venuto sul forum per segnalarlo perché prendo il mux ma i canali sono spariti

Sul 7500-7510 ,ci sono li trovi verso l'880 ,questo perchè questa notte alle 3 ha fatto la ricerca automatica e non trovando più LCN ,li ha spostati

ERCOLINO ha scritto:
Quello non centra nulla con questo problema ;)

Il problema del ch 26 è a livello Nazionale ,la tabella non è corretta
E cosa potrebbe essere successo??? :eusa_think:

A me non trova più nulla sul 26 con la ricerca manuale. Purtroppo ho fatto una sintonia automatica appena accesa la tv perchè mia figlia senza yoyo dava i numero. Maledetta pimpa, peppa pig e soprattutto l'uccellaccio del malaugurio dodo che ce l'ha tirata!

Il problema si deve essere verificato in tarda serata, perché proprio verso le 19.30 avevo risintonizzato l'apparecchio di un'amica, ma la numerazione era corretta.

Indietro
Alto Basso