Problema Mux A Rai

odut86

Digital-Forum Master
Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
790
Ciao!
Ho un problema un po' particolare (o almeno credo!!) con il digitale terrestre.. Praticamente se posiziono il decoder in camera mia, vedo con tranquillità rai1, rai2 e rai3.. se invece lo sposto in salone, non li trova proprio, oppure se li trova si vedono male.. quello che non riesco a capire è da che cosa dipenda questa differenza..!!:crybaby2:
Ah, dimenticavo!! Con tutti gli altri mux non ho assolutamente nessun problema nello spostamento!!
Vi prego aiutatemi!!!;)
Grazie!!:notworthy:
 
Benvenuto e Buon Natale.


Per caso la TV che hai in salone e derivata dalla presa della TV che hai in camera?

Mica usi per caso uno sdoppiatore a T?
 
Grazie! Buon Natale anche a te!
Cmq se ti riferisci alla presa dell'antenna, credo di si, che sia derivata..

Per quanto riguarda invece lo sdoppiatore a T nn so che sia..:icon_redface:
 
correggere l'errore....tecnicamente bisognerebbe capire perchè perde il segnale..magari la derivata ha dei problemi...i canali analogici li vedi bene o con disturbo?
 
Si, con quelli analogici no problem! A questo punto chiamerò un tecnico, sperando che sia un problema facilmente risolvibile..
Grazie cmq! :)
 
odut86 ha scritto:
Si, con quelli analogici no problem! A questo punto chiamerò un tecnico, sperando che sia un problema facilmente risolvibile..
Grazie cmq! :)
probabilmente c'è ossidazione nel morsetto interno alla presa...ma non è detto, potrebbe anche essere in quello da cui quella deriva...che non è detto sia quella da cui guardi di solito... :D le prese, magari di una casa dove sei entrato con l'impianto già fatto, sono il rompicapo massimo!!!
 
Indietro
Alto Basso