Problema Mux Mediaset 1

P.D.B.E.

Digital-Forum Junior Plus
Siore e siori(cit.) vi scrivo da Cavarzere, provincia di Venezia, da ieri praticamente non vedo più questo mux comprendente tutti i canali calcio a cui sono abbonato tra l'altro.
Siccome di solito il blackout durava al massimo qualche ora, mentre adesso siamo quasi a un giorno e mezzo inizio a preoccuparmi anche perchè domani gioca la seria A e non vorrei trovarmi a non poter usare un servizio che ho pagato.
Da ieri piove, è possibile una relazione tra le 2 cose?
E' stato cambiato il Mux dei canali calcio con l'inserimento dei 3 canali nuovi fantasy?

Grazie in anticipo

No. Probabilmente è un problema momentaneo della tua zona. Forse il maltempo che influisce sia sulla ricezione del segnale da parte dei ripetitori, sia sul tuo impianto di antenna. Prova ad effettuare una nuova ri-sintonizzazione.

Dal sito mediaset premium

Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, IRIS, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 95% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.

P.D.B.E. ha scritto:
Siore e siori(cit.) vi scrivo da Cavarzere, provincia di Venezia, da ieri praticamente non vedo più questo mux comprendente tutti i canali calcio a cui sono abbonato tra l'altro.
Siccome di solito il blackout durava al massimo qualche ora, mentre adesso siamo quasi a un giorno e mezzo inizio a preoccuparmi anche perchè domani gioca la seria A e non vorrei trovarmi a non poter usare un servizio che ho pagato.
Da ieri piove, è possibile una relazione tra le 2 cose?
E' stato cambiato il Mux dei canali calcio con l'inserimento dei 3 canali nuovi fantasy?

Grazie in anticipo
Hai mica provato a risintornizzare il mux? O a fare una risintonizzazione completa?
Non vorrei che le modifiche eseguite tra i mux Mediaset 1 e Mediaset 2 dei giorni scorsi possano aver creato qualche pasticcio in alcuni decoder che magari ora si ritrovano dati incongruenti rispetto a prima (sempre che, come detto, non sia già stato fatto il tentativo di una nuova sintonizzazione).

AG-brasc ha scritto:
Hai mica provato a risintornizzare il mux? O a fare una risintonizzazione completa?
Non vorrei che le modifiche eseguite tra i mux Mediaset 1 e Mediaset 2 dei giorni scorsi possano aver creato qualche pasticcio in alcuni decoder che magari ora si ritrovano dati incongruenti rispetto a prima (sempre che, come detto, non sia già stato fatto il tentativo di una nuova sintonizzazione).
fatto.

Di solito la ricerca mi fa risultare 61 canali, oggi sono 45, mancano esattamente i 16 del Mediaset 1

P.D.B.E. ha scritto:
fatto.

Di solito la ricerca mi fa risultare 61 canali, oggi sono 45, mancano esattamente i 16 del Mediaset 1
Su quale canale (frequenza) riuscivi a sintonizzare il Mux di Mediaset 1? :eusa_think:

Ho il sospetto che non si trattasse del canale 50, malgrado l'indicazione letta prontamente dell'amico Paolo1969 sul sito Mediaset... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Su quale canale (frequenza) riuscivi a sintonizzare il Mux di Mediaset 1? :eusa_think:

Ho il sospetto che non si trattasse del canale 50, malgrado l'indicazione letta prontamente dell'amico Paolo1969 sul sito Mediaset... :icon_rolleyes:

è il canale 50.

Livello del segnale al momento 36%.

Ora si sente qualche rumore che dura qualche decimo di secondo.

OK, allora. Avevo il dubbio che da dove ti trovi non ricevessi i segnali di Monte Madonna (PD), ma qualche altro sito...
Per il resto, potrebbe davvero trattarsi di un problema momentaneo. ;)

Indietro
Alto Basso