Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Cortesemente, correggi il tuo messaggio rimuovendo quelle immagini così grandi, che appesantiscono il thread complicandone la corretta lettura ed intasano il server.
Reinseriscile poi sottoforma di anteprima cliccabile oppure come link cliccabili.
Altrimenti mi vedrò costretto a rimuovere tutto io.
Grazie della collaborazione.
Infatti da questa mattina mux1 rai abruzzo di nuovo sintonizzabile sul ch9 con segnale ottimo!Kubbo ha scritto:Ho chiamato un antennista di vecchia guardia a Vasto e mi ha confermato che i problemi nascono dal 9 di corso nuOva Italia che io prendevo, dice che domani è previsto un intervento tecnico! Mentre per gli altri canali verra il prima possibile a revisionare l'impianto!
Kubbo ha scritto:Ho chiamato un antennista di vecchia guardia a Vasto e mi ha confermato che i problemi nascono dal 9 di corso nuOva Italia che io prendevo, dice che domani è previsto un intervento tecnico! Mentre per gli altri canali verra il prima possibile a revisionare l'impianto!
...Ad es. il fatto che forse hai l'antenna di V banda che punta verso un sito usato dalle private ma non dalla RAI (ad es. la Maiella, Monte Pallano o Monte Celano).Nikov ha scritto:mux4 completamente assente, non riesco nemmeno ad agganciarlo, quale potrebbe essere il motivo?
AG-BRASC ha scritto:...Ad es. il fatto che forse hai l'antenna di V banda che punta verso un sito usato dalle private ma non dalla RAI (ad es. la Maiella, Monte Pallano o Monte Celano).
Visto il fatto che hai un impianto modulare e che comunque va rivisto, un buon tecnico risolverà la cosa.