• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema mux Timb1 ch. 37 (M. Faito)

B.a.d

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
2.119
Località
Angri (SA)
Salve ragazzi da un po' di tempo ho problemi con il mux Timb1 sul ch. 37 da Monte Faito. Quando guardo Sportitalia ma anche sugli altri canali del mux, ho continui scatti dell'immagine e del suono. A volte capita che l'immagine è bloccata ma l'audio si sente regolare, mentre altre volte c'è assenza di segnale.
Premetto che l'impianto d'antenna l'ho rifatto l'estate scorsa ed il Faito c'è l'ho in vista ottica (dal mio balcone vedo le antenne dei trasmettitori), potrebbe essere un problema di segnale basso o di qualche interferenza o del decoder Telesystem Ts 7000. Con gli altri mux non ho problemi, prendo anche il Rai A sul 52 che molti non ricevono.
 
beato te che lo vedi !!!:lol: Io in 4 anni l'hgo visto in tutto 5 giorni !!! :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Effettivamente il mux timb1 è uno dei più interessanti se non il più interessante. Non ne ricevo molti al momento ma di quei pochi sicuramente è il migliore.
 
Qualcosa si sta muovendo ?

... oppure è che ho mosso un pò la mia antenna , me li ha agganciati memorizzati, anche i due nuovi Mtv, e addirittura ,ieri sera, mi dava l'epg:5eek: ma non si vedevano ..:eusa_naughty: .. continuerò a fare delle prove con l'antenna stasera , col fresco:D , perchè se posso riceverli già ora perchè attendere lo switch di dicembre? non mi costa niente provare .;) .. capitemi sono in crisi di astinenza da Sportitalia .:lol: :lol: :lol: ..la domenica sera voglio vedere i gol senza quelle stro...te che dicono sugli altri canali .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una domanda a chi vede questo canale è ancora così ?:eusa_think: li fanno vedere i gol la domenica sera o solo il giorno dopo ?:eusa_think:

Vabbè sono due domande....:D :lol: :lol: :lol:
 
beh forse quando passerà questo caldo, torneranno a vedersi. Dopotutto i problemi sono inziati con l'inizio dell'estate e domenica dopo un temporale come per magia si vedevano di nuovo (fino al mattino).
 
Indietro
Alto Basso