Problema My Sky Hd

LM76

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Chissà se c'è qualcuno che può aiutarmi.
Da un mese a questa parte ho problemi con My sky hd.
Quando guardo i canali sky ogni tanto, a volte molto spesso, si blocca l'immagine e l'audio come fosse un fermo immagine per circa 10 secondi poi si riprende da solo oppure si riprende immediatamente cambiando canale.
Ho verificato con un tecnico il puntamento della parabola, tutto ok.
Allora ho sostituito il decoder, ma il problema continuava ad esserci.
Allora ho sostituito il mobile tv, perchè il decoder fosse maggiormente arieggiato, ma il problema ha continuato a presentarsi.
Allora ho fatto sostituire il convertitore della parabola, ma niente da fare, l'immagine continua a bloccarsi.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa potrebbe essere e se esiste una soluzione.
:eusa_shifty:

Anche io penso sia colpa del decoder, ho contattato sky per farmelo sostituire e mi hanno risposto che avendolo già sostiutuito non possono fare un'altra sostituzione ma devono prima far venire un tecnico a casa che deve verificare tutto l'impianto. Incomincio veramente ad essere stufo di questa situazione:eusa_wall:
Leggendo qua e là nel web ho visto che potrabbe anche essere un problema di smart card, per voi è possibile?

Ultima modifica:
Io ho il decoder sd,è succede anche a me alcune volte.
L immagine si blocca per qulache secondo,ma l audio si sente.
Accade meno spesso invece che l audio sparisca mentre l immagini scorrono normalmente.

peccato che l'istallatore sia GIà venuto...riprova....poi lo trovi qualcuno che te lo fa risostituire e basta...sennò basta dirgli...NON SI ACCENDE +...oppure compare fisso AUTENTICAZIONE FALLITA...inventa

Indietro
Alto Basso