Problema Mysky HD dopo ultimo aggiornamento

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Blocco Mysky HD dopo ultimo aggiornamento

Salve, da pochi giorni, dopo l'ultimo aggiornamento, il mio MySky HD pace si blocca ogni giorno e devo fare il reset per sistemarlo. Ho pensato che dipendesse dalle impostazioni per il digitale terrestre (che non ho ancora) e ho disattivato l'impostazione di default "scansione periodica si", ma non è servito. E' capitato anche a voi? Sapete da cosa dipende? Grazie.

Ultima modifica:
Prova a staccare la corrente,ed attaccala premendo il tasto guida tv,se non risolvi prova lo stesso metodo però al posto di guida tv premi il tasto i

La prossima volta provo a fare anche così. Grazie.

salve a tutti,mi sono iscritto da poco al forum e volevo anchio unirmi ai problemi del mio pace myskyhd. dopo aver aggiornato con vers 51.328.28(ma anche prima). se imposto audio su dolby dig sui due formati hdmi e s/pdif quando sento un qualsiasi canale sky in hd ,l'audio e inesistente, mentre un qualsiasi altro canale non sky hd si sente perfettamente. mentre se imposto formato audio automatico funziona tutto correttamente. il mio tv è sony bravia 40 1080i fhull hd.
qualcuno ha consigli in merito?
ringrazio

E' evidente che il tuo tv NON supporta il Dolby digital,quindi quando ti sintonizzi su un canale che tramsette audio in D.D. incorri in un assenza d'audio...Ti conviene impostare Automatico nel menu audio

Indietro
Alto Basso