Problema MySky HD

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
il mio myskyhd (2 anni e mezzo di vita) se programmo un film a volte lo registra a volte non lo registra, invece mentre se sto vedendo "live" e mando indietro a volte ci và altre no...

da cosa dipende?

devo chiedere la sostituzione del decoder?
dove? è gratuita?

grazie

cdm47 ha scritto:
Salve a tutti,
il mio myskyhd (2 anni e mezzo di vita) se programmo un film a volte lo registra a volte non lo registra, invece mentre se sto vedendo "live" e mando indietro a volte ci và altre no...

da cosa dipende?

dove? è gratuita?

grazie

Chiama lo 027070 e ti fai aprire il guasto, poi vai allo sky service con il decoder, gli dici quali sono i problemi, loro lo proveranno, se risulta il guasto anche a loro, te lo cambiano senza problemi e gratuitamente.

edinson ha scritto:
Chiama lo 027070 e ti fai aprire il guasto, poi vai allo sky service con il decoder, gli dici quali sono i problemi, loro lo proveranno, se risulta il guasto anche a loro, te lo cambiano senza problemi e gratuitamente.

gratuitamente lo stesso modello o anche un altro modello più nuovo?

cdm47 ha scritto:
gratuitamente lo stesso modello o anche un altro modello più nuovo?

Dovrebbero darti lo stesso modello, ma dipende dalle scorte di magazzino, nel senso che potrebbero dartene uno più recente o proporti se no ne hanno di nuovi, un modello addirittura più vecchio del tuo. In quest'ultimo caso sei libero di rifiutare.

PS. Che modello hai?

edinson ha scritto:
Dovrebbero darti lo stesso modello, ma dipende dalle scorte di magazzino, nel senso che potrebbero dartene uno più recente o proporti se no ne han
a..no di nuovi, un modello addirittura più vecchio del tuo. In quest'ultimo caso sei libero di rifiutare.

PS. Che modello hai?

modello "astronave"... hahaha

ma il punto e' che nn voglio rimetterci soldi cn decoder piu' recenti

cdm47 ha scritto:
modello "astronave"... hahaha

ma il punto e' che nn voglio rimetterci soldi cn decoder piu' recenti

No soldi non ce ne rimetti. Se in magazzino ne hanno uno uguale al tuo ti danno quello, altrimenti un altro, ma sempre gratuitamente. Ovviamente se te ne volessero dare uno ancora più vecchio del tuo, puoi rifiutare ed andare in un altro sky service.

edinson ha scritto:
No soldi non ce ne rimetti. Se in magazzino ne hanno uno uguale al tuo ti danno quello, altrimenti un altro, ma sempre gratuitamente. Ovviamente se te ne volessero dare uno ancora più vecchio del tuo, puoi rifiutare ed andare in un altro sky service.

ok. ti ringrazio...

avevo letto in altri post che chiedevano tipo 70€ per decoder piu recenti.

l'importante per me che il cambio sia gratuito, sperando xhe i tempi siano minimi...

thanks ;)

cdm47 ha scritto:
ok. ti ringrazio...

avevo letto in altri post che chiedevano tipo 70€ per decoder piu recenti.

l'importante per me che il cambio sia gratuito, sperando xhe i tempi siano minimi...

thanks ;)

Sono autorizzati a chiederti un corrispettivo, se tu richiedi espressamente la sostituzione con un modello più recente. Ma nel caso di guasto, se loro non hanno il tuo stesso modello, ma un altro superiore, che colpa ne hai tu? Quindi il cambio lo devono effettuare gratuitamente.

Diverso è il caso in cui ne hanno uno uguale al tuo, ma tu lo rifiuti perchè ne vuoi uno più recente, beh qui si paga anche se il tuo è effettivamente guasto.

cdm47 ha scritto:
Salve a tutti,

da cosa dipende?

dove? è gratuita?

grazie

Il problema te lo fa da un mesetto? dopo l'aggiornamento software? se e' cosi' non perdere tempo a tentare di farti sostituire il decoder, senza corrispettivo te ne daranno un altro come il tuo che avra' gli stessi problemi, visto che il problema e' il software buggato che hanno rilasciato e non i decoder stessi

Io sono al secondo myskyhd Samsung 990V che mi sta lasciando. Quando deciderò di cambiarlo, telefono a Sky invitandogli a darmi il bskyb, o anche il Samsung 990N se compatibile con SCR cavo singolo. O se no gli dico che rinuncio a mysky, che mi diano uno Skyhd.

edinson ha scritto:
Sono autorizzati a chiederti un corrispettivo, se tu richiedi espressamente la sostituzione con un modello più recente. Ma nel caso di guasto, se loro non hanno il tuo stesso modello, ma un altro superiore, che colpa ne hai tu? Quindi il cambio lo devono effettuare gratuitamente.

Diverso è il caso in cui ne hanno uno uguale al tuo, ma tu lo rifiuti perchè ne vuoi uno più recente, beh qui si paga anche se il tuo è effettivamente guasto.

Il primo Samsung 990V si è guastato dopo un anno, inizialmente pensavo ad un aggiornamento del fw (non parlo di quest'ultimo aggiornamento) ma invece era qualche guasto serio penso hardware.

Il secondo e attuale 990V rigenerato che ho da pochi mesi, col vecchio firmware dava dei difetti di autenticazione htcp fallita, risolvibili con stacca e riattaca, e di lettura smartcard, risolvibili riposizionando minuziosamente la scheda.
Da quando si è aggiornato al nuovo fw, non ha più dato problemi autenticazione fallita, anche la lettura della scheda sembrava andare meglio, però sono comparsi tutti gli altri problemi: schermata blu, bloccato al telecomando, registrazioni e on demand falliti, disco che sembra girare ma non registra, ecc...

Indietro
Alto Basso