Problema MySky

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,propio oggi il tecnico mi è venuto a montare MySky,la cosa strana è che ha montato il decoder senza cambiare le prese dietro e mi ha lasciato quelle dello SkyBox,gli ho chiesto se cambiava qualcosa e lui mi ha detto di no.
Qualcuno che ha MySky può dirmi se di solito tutti fanno così o se devo richiamarlo per farmi montare i cavi del MySky?
Grazie.

i cavi intendi alimentazione e scart...sono tutti uguali :D

i cavi sat mi auguro che almeno siano due:D

non è una cosa che fanno di solito...lo fanno per risparmiare tempo e evitare che da dietro certi mobili non escano chili di polvere...

se volevi che cambiassero tutto dovevi fargli trovare tutto impacchettato come faccio io :D

Burchio ha scritto:
i cavi intendi alimentazione e scart...sono tutti uguali :D

i cavi sat mi auguro che almeno siano due:D

non è una cosa che fanno di solito...lo fanno per risparmiare tempo e evitare che da dietro certi mobili non escano chili di polvere...

se volevi che cambiassero tutto dovevi fargli trovare tutto impacchettato come faccio io :D

Allora stò tranquillo,perchè credevo ci fosse differenza sinceramente tra i cavi del vecchio decoder e quello nuovo.
Gli ho fatto trovare impacchettato il vecchio decoder e il telecomando:D
PS: Grazie;)

Ragazzi sono quasi 2 giorni che sto avendo dei piccoli problemi con il mio mysky hd. Durante il pomeriggio al rientro dal lavoro,accendo il mysky hd e noto che sulla programmazione che appare ogni qual volta che si cambia canale,mi esce sempre la scritta "programmazione non disponibile" ed in + non mi fa registrare o mettere in pausa,insomma non mi fa usufruire delle funzioni del mysky. Tutto questo si risolve solamente facendo l'aggiornamento del software,ma io non posso ogni pomeriggio aggiornare il my sky hd per poter vedere la programmazione successiva o avere le funzioni di registrazione ecc...quando tutto questo deve avvenire automaticamente. Come posso risolvere questo problema e da cosa dipende ?

SKY Italia ha scritto:
chiamando a sky,come dovrebbero risolvere tutto questo ?
ti diranno sicuramente di fare le operazioni che tu hai già fatto (reset e aggiornamento software), poi ti manderanno un nuovo impulso di attivazione, e, dopo essere stato un bel pò al telefono (tanto paghi tu), probabilmente ti apriranno una procedura di sostituzione del decoder che potrebbe anche avere qualche problemino :D.

ma se invece sei molto intelligente gli mandi una mail...così chiamano loro

Indietro
Alto Basso