ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha avuto ilmio stesso problema con questo decode...
Circa un mese fa ho dovuto sostituire il myskyHD perchè era comparsa la scritta chiamare servizio clienti e nonostante vari tentativi il decoder nn ha più funzionato.
Il myskyhd sostitutivo ha iniziato già a dare problemi dopo circa una settimana e da ieri è "morto". Ho chiamato il servizio clienti e quindi dovrò sostiturilo di nuovo.
Il problema che si è verificato stavolta è il blocco del decoder che non risponde più e resta bloccato sul canale che si sta guardando in quel momento e con tutti i led spenti. E' necessario staccarlo dalla presa della corrente e poi attendere che si riaccenda il led rosso (generalmente passa un ora) e poi funziona di nuovo per poi ripresentarsi lo stesso problema e riepetere il tutto. Da ieri invece non si accende più, anche se avvicinandosi al decoder si sentono dei "rumori" quindi la corrente arriva......
Entrambi i modelli di decoder sono Pace.
Cosa può esserere successo stavolta?? C'è un modello che posso richiedere al centro assistenza che potrebbe dare meno problemi....Grazie
Ps: sky per i disagi mi farà uno sconto di 13euro per due mesi....almeno minacciare di disdire l'abbonamento serve a qualcosa!!!!!!
Circa un mese fa ho dovuto sostituire il myskyHD perchè era comparsa la scritta chiamare servizio clienti e nonostante vari tentativi il decoder nn ha più funzionato.
Il myskyhd sostitutivo ha iniziato già a dare problemi dopo circa una settimana e da ieri è "morto". Ho chiamato il servizio clienti e quindi dovrò sostiturilo di nuovo.
Il problema che si è verificato stavolta è il blocco del decoder che non risponde più e resta bloccato sul canale che si sta guardando in quel momento e con tutti i led spenti. E' necessario staccarlo dalla presa della corrente e poi attendere che si riaccenda il led rosso (generalmente passa un ora) e poi funziona di nuovo per poi ripresentarsi lo stesso problema e riepetere il tutto. Da ieri invece non si accende più, anche se avvicinandosi al decoder si sentono dei "rumori" quindi la corrente arriva......
Entrambi i modelli di decoder sono Pace.
Cosa può esserere successo stavolta?? C'è un modello che posso richiedere al centro assistenza che potrebbe dare meno problemi....Grazie
Ps: sky per i disagi mi farà uno sconto di 13euro per due mesi....almeno minacciare di disdire l'abbonamento serve a qualcosa!!!!!!