problema myskyhd e parabola condominio

mausgual

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
abito in un condominio in cui io e un' altra famiglia abbiamo SKY mentre un terzo utente ha il decoder ma ha dato disdetta contratto sky e quindi guarda solo i canali FREE ( non so se gli è rimasto decoder Sky o ne ha uno personale ...) .
Ieri mi hanno installato MYskyHD e il tecnico ha messo l' LBN SRC con lo sdoppiatore in casa mia dietro al decoder .
forse per dimenticanza non ha riattaccato il cavo che va all' inquilino che vede solo i canali FREE e infatti ieri sera mi ha avvisato di questo problema .

Domanda : io ho telefonato allo SKY CENTER e la segretaria mi ha detto che oggi l'antennista sarebbe tornato sul posto per vedere il problema , secondo voi lo puo' sistemare ?

O meglio .... cosa potrà fare secondo voi ?

so che l' LNB SCR ha solo un' uscita normale e quindi per collegare il cavo mancante come fa ?

potrebbe utilizzare l' uscita SRC sia per me che per la famiglia che ha Sky ( decoder normale) e invece l' uscita normale per quello che vede i canali FREE ?

grazie

dovrebbe usare l'scr sia x la famiglia ke ha sky hd e l'uscita normale per quello ke vede i canali free

non ho capito bene scusa ....

uscita normale per quello dei canali FREE

uscita SCR per dividerla tra me con mysky e inquilino con decoder HD giusto ? in pratica aggiunge uno splitter SRC giusto ?

Indietro
Alto Basso