Problema MySkyHD Samsung

fabio1987

Digital-Forum New User
Buonasera ragazzi,innanzitutto complimenti per il forum!
Avrei un problema con sky,possiedo multivision con myskyhd (samsung) e hd (quello bianco) in sala
Stasera torno a casa da la lavoro accendo il mysky,rimane molto tempo con "ricerca informazioni attendere..." e poco dopo dice "nessun segnale dalla parabola" allora ho provato subito a vedere sky hd in sala se funzionava,e funziona perfettamente...
Se provo a fare la diagnostica mi compare errore 35ab,ma come puo' essere se in sala si vede? (la parabola è solo una per entrambi i decoder!)
Ho provato anche a staccare e riattaccare l'alimentazione ma nada... premetto che ho my sky hd da novembre ed è sempre andato perfettamente..

Scusate ragazzi... il mio decoder continua a non voler andare...
Allora ho voluto fare una prova,ho preso il vecchio decoder standard ed ho provato a collegarlo al posto del mysky, soltanto che cavo dell'antenna devo collegare? dato che dietro al mysky cè uno sdoppiatore dove escono due uscite che vanno entrambi al mysky ,mentre il decoder standard ne ha una..
ho fatto un po di prove ma mi da' sempre nessun segnale... non vorrei che non sia un problema del decoder..piu' tardi provo a fare la stessa cosa ma spostando il myskyhd in sala (dove funziona perfettamente e cè il decoder standard hd)

Indietro
Alto Basso