Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:è per tutelarsi dai furbi e xkè...il decoder è stupido.
metti caso che tu abbia 150mila film registrati su myskyHD...stacchi il decoder dalla parabola...chiami sky e disattivi il pacco cinema...la smartcard non si può aggiornare e tu ti vedi tutti i film "a sbafo"
La cessione a terzi è illegale (ma dai, quanti abbonati si prenderebbero la briga di registrare per poi smontare il decoder prestarlo ad un amico... siamo realisti...), ma non vedo perchè non potrei portarmi il decoder in camper per vedermi i film che ho registrato e pagato...Burchio ha scritto:oppure come ti hanno detto della cessione a terzi oppure del portarti il decoder in camper in giro per il mondo.
Burchio ha scritto:quando va via il segnale a causa del maltempo la visione è consentita. ma se va via il segnale...tu stacchi il decoder dalla corrente questo non è + in grado di mostrarti il menu fino a che non ritrova il segnale sul sat
Burchio ha scritto:visto che c'era gente che vedeva la partite di calcio al tempo di tele+...INGRANDENDO sui proiettori quello che trasmettevano nei mosaici...
rob7417 ha scritto:Si vede la DK quando va via il segnale, ho appena fatto una prova scollegando il cavo sat...e la dk funzionava perfettamente, e le registrazioni si vedevano anch esse...hai scritto tre quarti della tua filipicca per niente..magari prima di scrivere inesatezze facciamo delle prove
![]()
Burchio ha scritto:a parte che se non va il satellite per il maltempo...il segnale DTT in genere è partito MOOOOOOLTO prima xkè il sat è + potente(a meno che tu non abbia una 40cm)
Burchio ha scritto:tu paghi per vedere live degli eventi...quello che dici rispetto al fatto che li ho giò pagati...tu senza mysky avresti potuto vedere 150 film in poco tempo...dubito fortemente e quindi in quel modo tu "vedresti troppo". per lo stesso principio togliendo un pacchetto le cose registrate non le puoi + vedere (nn è consentita la visita differita se non sei + abbonato a quel pacchetto)
Sì, lo sapevo, sono un abbonato di lunghissima data... ma sui vari milioni di abbonati che ha Sky in quanti si metterebbero a fare una cosa simile? Un'azienda dovrebbe ragionare sempre in termini di impatto sul conto economico: quanti abbonamenti in più "spunta" con il blocco di visione in assenza di segnale? Provo a ipotizzare: zero. Se uno è talmente pezzente da farsi prestare il decoder da un amico per vedere le registrazioni secondo te farà mai un abbonamento ?Burchio ha scritto:visto che c'era gente che vedeva la partite di calcio al tempo di tele+...INGRANDENDO sui proiettori quello che trasmettevano nei mosaici...c'è anche gente che si passa i decoder
Burchio ha scritto:non puoi portarti dietro in giro per il mondo il decoder...xkè hai accettato un contratto che ti dice che è ad uso domestico e nell'abitazione sita in... sennò uno legalmente potrebbe portarlo all'estero, in camper, in casa di amici, all'asilo del figlio, alle feste, magari al bar sottocasa
alexdal ha scritto:MI piace questo esempio! (^^)
Se compri 3 chili di salmone affumicato speciale a 150 euro
perche' era in offerta speciale (scadenza fine mese) , mi si pretende
di tornare al supermercato a reclamare di riavere indietro i due chili andati a male perche' se ne e' mangiato solo uno!!
alexdal ha scritto:Comunque in un mondo dove rubare e' peccato ed e' un crimine:
iceman2 ha scritto:tu sei finito col citare il settimo comandamento... non è che forse siamo un po' OT??
_Zanna_ ha scritto:Decisamente OT anche perchè secondo la religione ebraica il settimo comandamento è "non commettere adulterio"![]()