Problema MySkyHD

Bixiotech

Digital-Forum New User
Salve a tutti, recentemente mi hanno regalato un decoder mysky hd utilizzato per un breve periodo di tempo, comunque sia il decoder funzionava e adesso collegato alla mia parabola con uno splitter per le 2 entrate, non funziona...
Come posso fare? Prima di averlo funzionava perfettamente...
Dimenticavo, facendo i test mi da il problema 31 a - 32 ab.

Grazie anticipate.

Non può funzionare con un semplice splitter per le 2 entrate. O installi un LNB scr oppure ti occorrono due calate con due cavi distinti provenienti dalla parabola.

ragazzi una domanda, siccome adesso mi faccio sky ed abito in un condominio in cui c'e' gia' la parabola dove e' attaccato un mio vicino,io volevo fare il my sky hd..pero' ce da fare una modifica sulla parabola per farlo funzionare con un solo cavo...la mia domanda e' se modificano la parabola x me il mio vicino avendo lo sky hd normale avra' dei problemi a farlo funzionare visto la modifica che sara' apportata?oppure a lui non cambia niente?
:eusa_think:

Prima di arrivare a fare certe modifiche accertati del tipo di impianto che è già installato.
Magari ogni condomino è servito con dei multiswitch, e puoi collegarti a qualche uscita libera o mettere a monte un altro switch scr. Soluzioni se ne trovano quasi sempre.

Indietro
Alto Basso