• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema nel cambiare PP nei dati di pagamento

autior

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
6
Salve a tutti. Fino ad ora ho usufruito dell'addebito su postepay per pagare il mio abbonamento Mediaset Premium. Adesso, però, vorrei utilizzare una postepay diversa da quella inizialmente registrata, ho provato a cambiare modalità di pagamento dal sito, ma non riesco proprio a farla accettare, mi viene restituito il seguente errore: "ATTENZIONE: Dati non validi o autorizzazione negata! Reinserire i dati di pagamento".

I dati inseriti sono corretti, ho controllato.. Forse mi da quest'errore perchè attualmente ho meno di 1€ sulla PP?
 
proteasi ha scritto:
Dato che Mediaset richiede 1 euro per valudare la carta se il depositato sulla carta all'atto della validazione è inferiore ad 1 euro questo non può avvenire e quindi l'operazione di variazione dei dati di pagamento non può andare a buon fine.

Avessi letto prima la tua risposta, ho dovuto chiamare 3 volte al servizio clienti per trovare una centralinista che mi potesse confermare questa cosa...

Grazie, potete chiudere.
 
Chiedo scusa, poco fa ho cambiato la postepay per il pagamento di MP, mi hanno tolto 1 euro, vorrei sapere se poi lo restituiscono, qualcuno lo sa?
Ho chiesto in Chat ma non mi hanno saputo rispondere.

graziee
 
Si tranquillo, entro 15 giorni lavorativi circa ti vengono restituiti.
 
Indietro
Alto Basso