problema nero 6?

giollo63

Digital-Forum Gold Master
ho reinstallato il suddetto programma però mi succede che quando avvio dal menù start/nero express mi esce un messaggio che sostanzialmente mi dice che è mancante, nel sistema, il file "advrcntr2.dll"; però insistendo sulla schermata del predetto avviso alla fine comunque mi esce la schermatainiziale di nero express; che mi dite? esiste una soluzione (premetto che il programma a seguito di questo errore che persiste l'ho già reinstallato 2 volte) oppure posso masterizzare comunque senza problemi? grazie

mi rispondo da solo per dirvi che il problema si è verificato dopo aver disinstallato la versione 7 ed aver installato la 6 che ho su apposito cd; una vocina amica mi ha detto però che dopo aver disinstallato la versione di nero per evitare problemi in fase di una successiva reinstallazione dello stesso programma e magari, come nel mio caso, di una versione precedente (6), è necessario lanciare ed eseguire l'apposito tool che effettua una completa rimozione di nero e che ho appositamente trovato in rete (general clean tool 7); saluti

Indietro
Alto Basso